Reality Show

Andrea Cocco e Tamara Zsilinszki: la storia continua?

Andrea Cocco, ex concorrente del Grande Fratello, è diventato riservatissimo a proposito della sua vita privata. Presente sui social network, tiene vivo l’interesse dei fan aggiornandoli circa le nuove avventure professionali, postando delle foto, scrivendo loro messaggi di saluto. Ma per quanto riguarda i suoi affari sentimentali, è più muto di una tomba. Il che, naturalmente, non fa che aumentare la curiosità su questo argomento. E’ fidanzato oppure no? Questa la domanda che si pongono le tante ammiratrici. Ebbene, pare che continui la storia con la splendida collega Tamara Zsilinszki.

Una storia di cui abbiamo parlato qualche tempo fa e che ha sollevato polemiche; più di qualcuno, infatti, afferma che questa relazione sia cominciata quando Cocco stava ancora con Margherita Zanatta. In altre parole, Andrea avrebbe tradito Marghe con Tamara. I sostenitori di Marghe sono ancora inferociti, vi basti sapere che ancora non cessano le mail che riceviamo a tal proposito. Missive in cui si punta il dito contro Cocco e il suo presunto comportamento da fedifrago.

Nessuno, fra i protagonisti di questo ipotetico triangolo, si è finora pronunciato in proposito. La Zanatta procede per la sua strada, ha passato un periodo nerissimo ma – per fortuna – si è ripresa alla grande. Cocco, come dicevamo, ha costruito un muro. E la Zsilinszki, nel senso che non fornisce notizie circa un suo eventuale fidanzato. Circa Andrea. Difficile trovare anche foto che li ritraggono insieme. Due cose sono comunque certe: si conoscono. Si frequentano. Ma potrebbe trattarsi soltanto di una bella amicizia, anche se in pochi ci credono… Usciranno, prima o poi, allo scoperto? E chi lo sa. Lasciamo parlare i fatti. Magari un giorno saranno colti in flagrante! E, d’altra parte, se davvero si amano perché continuare a nascondersi?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio