Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Andrea Cocco ha tradito Margherita Zanatta con Tamara Zsilinszki?

C’è in giallo in corso relativo alla vita sentimentale di Andrea Cocco. Un giallo che riguarda anche la sua ex fidanzata, Margherita Zanatta. Come tutti sanno, i due si sono conosciuti e innamorati nella Casa del Grande fratello. Una volta terminato il reality hanno continuato a stare insieme e sembravano innamoratissimi. Pensavano al futuro insieme, a una famiglia. Poi, all’inizio del 2013, la coppia è scoppiata. Entrambi hanno preferito tacere per quanto riguarda le cause della rottura, però Margherita non ha mai nascosto il dolore che l’ha travolta. Per lei è stato un periodo buio, che per fortuna adesso è soltanto un ricordo: la Zanatta ha anche un nuovo compagno, Niccolò Banfi. E Cocco? Giallo, appunto.

Ufficialmente è ancora single (leggi l’intervista di Velvet Gossip), in realtà viene avvistato sempre più spesso con la modella ungherese Tamara Zsiliszki. Secondo alcuni, si frequentano dal novembre 2013. Secondo altri – e questa è cosa piuttosto grave – Tamara è nella vita del bel Cocco dal dicembre 2012. Pare che già allora i due comunicassero assiduamente via chat. E nel dicembre 2012 lui stava ancora con Margherita. Insomma: si sarebbe preso una sbandata per la Zsiliszki e proprio per questo avrebbe deciso di mollare la Zanatta. Per cominciare (nel marzo 2013) un’altra storia. Storia che sarebbe ancora in corso.

tamara
Dicono che i due vivano insieme, nello stesso appartamento che Andrea aveva preso a Roma con Margherita. Ma molti s’interrogano sul perché lui continui a voler restare nell’ombra. Perché non decida di uscire allo scoperto con Tamara. Al di là dei giudizi negativi, l’origine di tale scelta potrebbe essere la voglia di custodire la propria vita privata meglio di quanto abbia fatto in passato. Proteggere chi gli sta accanto. E in questo non c’è nulla di male, anzi. Il “male”, ammesso e non concesso che i rumors coincidano con la realtà, sta nel tradimento ai danni di Margherita. Che l’amava. Davvero. Tantissimo.

Foto by Facebook – Instagram

Pulsante per tornare all'inizio