Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amici 14, Esteban Morales: il suo cuore è libero?

Esteban Morales è forse il ragazzo più conosciuto al momento all’interno della scuola di Amici: eppure lui è l’unico a non essere entrato a far parte della quattordicesima edizione del programma. Tutta colpa dei provini che sono andati in onda durante il mese estivo su Real Time: il ragazzo si è fatto conoscere lì ed il pubblico si è affezionato. Poi però il cantante non è riuscito ad entrare nel talent show e tutti i suoi fan stanno protestando da due settimane a gran voce. Quello che in molti si chiedono però è se sia libero o già occupato. Andando a spulciare il suo profilo Instagram si vedono solo immagini con amici e familiari: nessuna foto equivoca con qualche sua fiamma.

Tutti lo vogliono e chiunque era pronto a scommettere sul suo ingresso: forse i professori hanno in mente per lui un’entrata alla grande con una sfida? Nel dubbio i fan continuano a diffondere il verbo… Anzi l’hashtag #VogliamoEstebanAdAmici su Twitter e su Facebook. “Dai vita ad un sorriso del tutto inatteso”, “Lui ha quella luce particolare che pochi hanno”, “La dolcezza di questo ragazzo aw, lo amo. Questi sono solo alcuni dei commenti che si possono leggere sui social riguardo l’artista. E’ davvero entrato nei cuori di tutte le donzelle.

Riuscirà a convincere anche Maria De Filippi per entrare nella scuola e soprattutto il tanto temuto nuovo professore Francesco Sarcina? In realtà c’è chi dice che il più figo di questa edizione sia proprio lui, l’ex leader de Le Vibrazioni. Ora che è anche single (la sua storia con Clizia Incorvaia è finita da poco tempo) le esponenti del gentil sesso non vedono l’ora di provare a conquistarlo. Ma siamo proprio sicuri che a breve non ci sarà anche un nuovo sex symbol tra gli alunni?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio