La decisione di trincerarsi nel silenzio stampa in seguito alla polemica scoppiata tramite il settimanale Vip (e legata a un’intervista a pagamento mai realizzata) non è stata accolta favorevolmente dai fan di Aldo Palmieri e Alessia Cammarota. Perché – giustamente – loro sono assetati di notizie che riguardino i loro beniamini e l’imminente quanto presunto arrivo della cicogna. Anche per questo reclamano una maggiore presenza sui social network. Da qualche giorno, comunque, le cose appaiono un po’ cambiate. Nel senso che Aldo e Alessia si stanno affacciando più spesso su Facebook. E la Cammarota ha pure pubblicato una foto che potrebbe coincidere con un indizio importante:
Alessia è stata in una Spa con alcune amiche. Si è concessa qualche ora all’insegna dell’allegria, del relax, del benessere sia fisico che psicologico. Tutte insieme si sono lasciate coccolare a colpi di maschere, messaggi e trattamenti vari. Bene. Il punto fondamentale della questione, però, è un altro. Il punto fondamentale è che questa “escursione” pare non sia stata fine a se stessa. No, sarebbe stato piuttosto il modo scelto per festeggiare l’addio al nubilato. E sembra pure che fosse presente una troupe di Mediaset. Insomma: nonostante i tentativi di depistaggio – definiamoli così – Aldo e Alessia sarebbero davvero a un passo dal matrimonio. E più di qualcuno continua a scommettere sulla gravidanza della dolce fanciulla diventata nota grazie a Uomini e Donne.
Quale miglior modo per festeggiare il Natale e l’anno che finisce? E poi diciamolo: immaginare il bebè di questi due ragazzi è davvero qualcosa che scioglie il cuore…
Foto by Facebook