Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

Aldo e Alessia: gravidanza smentita e intervista (a pagamento) saltata

E’ guerra fra la coppia formata da Aldo Palmieri e Alessia Cammarota e il settimanale Vip. Una guerra le cui origini vanno spiegate con calma. Dunque. Qualche tempo fa il giornale in questione ha dedicato la copertina proprio ai due ragazzi, titolando È vero: aspettiamo un bambino e ci sposiamo e annunciando in esclusiva sia le nozze imminenti che l’arrivo di un pargolo. Questa è stata la replica:

palmieri

Aldo e Alessia non solo hanno smentito lo scoop, per quanto hanno negato di aver rilasciato un’intervista. Nessuna cicogna e nessun matrimonio e nessun incontro con la redazione, dunque. Ma proprio la redazione ha deciso di non mandar giù questo boccone e anzi di rilanciare. Così, ecco i fidanzatini nuovamente sulla copertina, questa volta con atmosfere del tutto diverse:

palmieri bis

Nell’articolo si spiega che il manager dei due ragazzi aveva proposto a Vip un’intervista – esclusiva, appunto – sulle nozze e sulla gravidanza. Un’intervista in cambio di un nutrito compenso, quest’aspetto della vicenda viene sottolineato. Poi, però, l’accordo sarebbe saltato. Motivo? Perché sarebbe subentrata un’altra intervista davanti alle telecamere di un noto programma televisivo (dunque qualcosa di più conveniente sotto ogni punto di vista). Per avvalorare il tutto, Vip pubblica anche lo scambio di mail avvenuto nella fase in cui ci si stava accordando. E adesso? Come reagiranno Aldo e Alessia? Di certo sarebbe interessante conoscere la loro versione dei fatti… Risponderanno tramite i social o affideranno questo compito al manager? Una cosa, però, è certa: sono sempre innamoratissimi. Anzi, più innamorati che mai. E l’altare è comunque nei loro progetti futuri!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio