Beatrice Lorenzin realizza il suo sogno: diventare mamma
Il suo sogno si sta per avverare: il Ministro della salute Beatrice Lorenzin è incinta. Questa almeno è la voce che corre nei corridoi importanti, e sembra che trovi molte conferme tra gli amici intimi della coppia. Il ministro aveva confessato poco tempo fa in un’intervista la sua tristezza per non essere riuscita a diventare mamma: “Ho desiderato tanto dei figli ma non sono venuti“, ha detto la Lorenzin con gli occhi lucidi. Ora però le cose stanno per cambiare.
DAVID BECKHAM, INCIDENTE IN AUTO CON IL FIGLIO BROOKLIN
Beatrice Lorenzin è fidanzata da un paio di anni con il direttore della Rai, Alessandro Picardi; i due si conoscono da più di 14 anni e la loro complicità è davvero forte, così come l’amore. Lei 42 anni, lui 36 la coppia non ama la mondanità e frequentare i salotti importanti; è più facile incontrarli a passeggio per le vie di Testaccio, storico quartiere romano, oppure in giro per il mondo lontano dalle località turistiche alla moda. Proprio durante l’ultima vacanza sarebbe stato concepito il bambino, fortemente voluto da entrambi.
Si aspettano dichiarazioni ufficiali mentre questo si conferma il ministero delle mamme, con Marianna Madia che poco dopo aver partorito è tornata al lavoro mettendo la culla accanto alla scrivania. Farà così anche la Lorenzin o si godrà un po’ di più il neonato? Sicuramente, avendolo tanto desiderato si prenderà dei momenti per stare con lui (o lei) ma non abbandonerà il suo lavoro di così grande responsabilità.
Photo by Facebook