Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

David Beckham, incidente in auto con il figlio Brooklyn

Momenti di paura e preoccupazione per David Beckham e Brooklyn Joseph, il maggiore dei quattro figli avuti da Victoria (è nato il 4 marzo 1999). I due stavano tornando dal centro sportivo dell’Arsenal, dove il ragazzino aveva disputato una partita, quando a un tratto si sono ritrovati coinvolti in un incidente stradale e Londra. Per fortuna non si sono fatti nulla. Il primo a scendere dall’automobile è stato David, che ha subito preso con sé Brooklyn ed è salito su un’altra vettura che li ha portato entrambi a casa. Coloro che erano presenti sul luogo hanno confermato che non riportavano ferite, anche se apparivano visibilmente scossi.

Ho appena visto David Beckham: sembra abbia avuto un incidente stradale e che si sia fatto male a una spalla“, ha scritto sul suo profilo Twitter Archie Davis, un Under 16 del Brighton che aveva appena giocato contro Brooklyn. L’auto su cui viaggiavano – un’Audi S8 – ha riportato dei seri danni, ma è davvero il minimo anche considerando la ricca “collezione” di David (e il suo nutritissimo conto in banca).

Brooklyn sta seguendo le orme del genitore: qualche giorno fa ha infatti firmato il suo primo contratto da calciatore con l’Arsenal. Ha regolarmente affrontato un periodo di prova, l’esito è stato positivo e i tecnici dei Gunners hanno – appunto – deciso di ingaggiarlo. Giocherà l’intera stagione nelle giovanili e, se continuerà a dare risultati, al compimento dei sedici anni firmerà un contratto da professionista. David e Victoria hanno altri tre figli: Romeo James Beckham (Londra, 1 settembre 2002), Cruz David Beckham (Madrid, 20 febbraio 2005) e Harper Seven Beckham (Los Angeles, 10 luglio 2011). Tutti bellissimi, tutti ricchissimi. Tutti nati con una camicia di ottima fattura…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio