Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Chiara Nasti a Marco Ferrero: “Mi sei entrato dentro…”

Alcune persone grazie ai social network diventano delle vere e proprie divinità: ci sono sempre i pro, ma anche i contro. Ricevono molte critiche e spesso vengono diffuse notizie false sul loro conto. Per esempio Chiara Nasti e Marco Ferrero sono sempre al centro del gossip, perché si parla di una loro presunta relazione. Ma qual è la verità? Lo stesso Iconize – questo il soprannome del fotografo – ha pubblicato una conversazione privata con la blogger nella sua pagina pubblica di Facebook per chiarire la situazione: Non hai idea di quanto tu mi possa mancare in questo periodo. Ti penso sempre. Non so perché. Prima sì, ma non come ora. Non so perché. Questa volta mi sei proprio entrato dentro. Sei un fratello“.

Chiara Nasti a Marco Ferrero: "Mi sei entrato dentro..."

Ferrero e la Nasti in realtà si vogliono bene come fratello e sorella (nonostante le prime frasi usate dalla ragazza possano far intendere ben altro) e niente di più: “Queste parole… Dal cuore! – ha commentato lui – Devo condividerle perché voglio che tutti quanti sappiate quanto è bello avere un’amicizia del genere! E la auguro a tutti quanti! Ti amo Chiara Nasti”. Sembra esserci sempre un po’ di ambiguità nelle loro dichiarazioni, ma forse lo fanno solo per giocare. In fondo sono giovanissimi (lui ha ventitré anni e lei solo sedici).

Anche perché Marco frequenta da qualche tempo Aurora Ramazzotti (figlia del cantante Eros e della showgirl Michelle Hunziker) e non è intenzionato a lasciarla: “Ci cerchiamo, semplicemente ci piace stare insieme – ha ammesso l’art director attraverso un’intervista a Vanity Fair – Non per forza in giro, dove veniamo fotografati. Ci piace stare a casa, fare foto o video, condividere musica… Siamo molto legati. Punto. Chiara invece si dichiara single, anche se c’è chi insinua un flirt con il calciatore Oscar Branzani, ex fidanzato di Chiara Biasi. Qualcuno giura di averli visti scambiarsi effusioni in discoteca…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio