Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Marco Ferrero: “Cixi? E’ solo alla ricerca di visibilità…”

Il fotografo Marco Ferrero e Aurora Ramazzotti (figlia del cantante Eros e della showgirl Michelle Hunziker) sono sempre più vicini. Ancora non hanno confermato la loro relazione ufficialmente, ma quello che è certo è che i due sono molto legati. Pubblicano spesso foto insieme su Instagram e ultimamente anche i paparazzi li beccano in giro per Milano. Quando però ha iniziato a circolare la voce di un loro presunto fidanzamento, l’ex ragazza di Marco, ovvero Eleonora Bosio, meglio conosciuta come Cixi (concorrente della sesta edizione di X Factor), è andata su tutte le furie. Secondo Iconize – questo lo pseudonimo dell’art director – non dovrebbe proprio lamentarsi.

“Io e Cixi eravamo amici – ha dichiarato lui attraverso un’intervista a Vanity Fair – solo amici, ma non è proprio il mio tipo. Poi ci siamo un po’ persi. Sarà che lei voleva uscire con me solo quando potevamo farci fotografare, metterci in mostra, io mi sono allontanato. Secondo Marco lei è solo alla ricerca di visibilità: “Dopo X Factor non ha fatto molto – ha continuato – Ha visto che il mio rapporto con Aurora suscita molta curiosità e quindi ha pensato di poter sfruttare un po’ di visibilità“. Ma cosa ha dichiarato Eleonora in esclusiva a Velvet Gossip lo scorso ottobre? “Leggere queste cose mi fa male, soprattutto il modo in cui ne sono venuta a conoscenza e se piango è perché sono innamorata, ma l’unica cosa da fare in questi casi è parlarne“.

Cixi ha già commentato le parole di Marco con un messaggio sul suo profilo Facebook: “Sono semplicemente allibita perché di cose non vere ne ho sentite tante ma non fino a questo punto. Ora dite anche questo a Vanity Fair”. Insomma, uno dei due sta mentendo: a chi dobbiamo credere? Invece Ferrero del suo rapporto con Auri dice: “Ci cerchiamo, semplicemente ci piace stare insieme. Non per forza in giro, dove veniamo fotografati. Ci piace stare a casa, fare foto o video, condividere musica… Siamo molto legati. Punto”.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio