Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2014
  • Novembre
  • 23
  • Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti in crisi? “Stiamo ancora bene insieme…” [VIDEO]
  • Coppie e Liti

Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti in crisi? “Stiamo ancora bene insieme…” [VIDEO]

Samantha Suriani 23 Novembre 2014
Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti in crisi? "Stiamo ancora bene insieme..." [VIDEO]

Da qualche giorno in Rete gira voce di una presunta separazione di Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti. Dopo la fine del Grande Fratello 13 i due ex concorrenti non si sono fatti vedere molto in giro insieme e lo stesso è successo anche sui social network. Così c’è chi pensa che la loro storia sia già al capolinea. In realtà è tutto falso. Lui abita a Roma, mentre lei si trova ancora a Torino per l’università, quindi fanno i pendolari. A volte il tempo per vedersi è poco, così non pensare a scattare foto da condividere con i fan. Quando le loro vite poi vengono complicate da altri eventi è proprio impossibile riuscire ad avere un po’ di intimità. La loro relazione procede comunque a gonfie vele.

Lo hanno confermato loro stessi con un video nelle loro rispettive pagine ufficiali di Facebook: “Abbiamo sentito queste voci – dice l’ex gieffino – e vogliamo smentire tutto. Stiamo ancora benissimo insieme. Scusate se ci siamo un po’ distratti in questo ultimo periodo, ma abbiamo un po’ di caos”. Il tutto concluso con un bel bacio. Effettivamente Diletta l’aveva anche detto attraverso un’intervista a Velvet Gossip. La distanza non li preoccupa minimamente: “Facciamo sempre avanti e indietro tra Roma e Torino – ha ammesso – Fino ad oggi però ancora nessun problema, perché non abbiamo mai passato più di una settimana o dieci giorni senza vederci”.

Per la convivenza c’è ancora tempo: “Per adesso ci stiamo conoscendo, poi le situazioni vengono da sé. Abbiamo ancora i nostri percorsi individuali da sviluppare al meglio. Per esempio io vorrei laurearmi e trovare un lavoro! Mi mancano davvero pochi esami”. Entrambi devono pensare prima a realizzarsi come persone e poi potranno pensare a costruire davvero una vita insieme. E noi glielo auguriamo.

Publication by Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti.

Foto by Facebook

Tags: Foto Video

Continue Reading

Previous: Federica Nargi incinta di Alessandro Matri?
Next: Ballando con le stelle, Mariotto attaccato dal web: “Cafone, acido, frustrato…”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001