Ci sono sempre più novità in ambito lavorativo per Francesca “Chicca” Rocco e Giovanni Masiero del Grande Fratello 13. Qualche giorno fa la coppia è stata sul set del nuovo videoclip di Davide De Marinis (il cantautore che agli inizi del 2000 ha conquistato il pubblico con i tormentoni Troppo bella e Pancia, per intenderci) dal titolo Qualcosa di più. Su Instagram ci sono molte foto ed anche alcuni video tratti dal backstage delle riprese: in alcuni Chicca e Giovanni si trovano a letto e si coccolano, si baciano, si accarezzano. Insomma, si lasciano andare alla passione; in altri scherzano e ridono, giocando con i cuscini.
I fan della coppia non stanno più nella pelle: “Aspettiamo il video completo”, “Il video sarà meraviglioso e non vediamo l’ora di vederlo“, “Backstage fantastico! Sembrava di rivivere i momenti nella casa e sempre più emozionanti!”.
LEGGI LA NOSTRA INTERVISTA A GIOVANNI
Un video pubblicato da LIFE IS SHORT. SMILE GO AHEAD! (@giovannimasieroofficial) in data:
Questo è solo l’inizio. A breve infatti i Nini (questo il loro soprannome) sbarcheranno su una web tv e probabilmente con il progetto della sit-com “Casa MasieRocco”: lo scorso luglio gli ex gieffini hanno già fatto un esperimento del genere, una versione casalinga pubblicata nelle loro pagine ufficiali di Facebook. Un video – che si apre con la popolare sigla della serie Casa Vianello – in cui i due cantano la canzone del cuore (Semplice di Gianni Togni) e in cui mostrano la vita quotidiana.
LEGGI LA NOSTRA INTERVISTA A CHICCA
Un video pubblicato da LIFE IS SHORT. SMILE GO AHEAD! (@giovannimasieroofficial) in data:
Alla faccia di chi non credeva nel loro amore, come per esempio Guendalina Tavassi: “Quando le luci dei riflettori – ha ammesso lo scorso settembre attraverso un’intervista a Radio Radio durante Non succederà più di Giada Di Miceli – inizieranno ad affievolirsi, a quel punto si spegnerà anche il loro finto amore“. E invece la Rocco e Masiero continuano a vivere la relazione alla luce del sole, senza pensare troppo ai giudizi altrui. Meglio fregarsene…
Foto by Facebook