Costanza Caracciolo ha deciso di stupire. Ha deciso di mostrare un lato di sé che conoscono in pochi, quello più libero e anche un po’ sfacciato. Perché se nell’immaginario collettivo è ancora la bellissima ragazzina che faceva Striscia la notizia, in realtà la showgirl siciliana è cresciuta. E’ una donna a tutti gli effetti, ormai (compirà 25 anni il prossimo gennaio). E nel tempo ha saputo anche acquistare sia consapevolezze che sicurezze. E allora eccola protagonista di un servizio fotografico e di un’intervista sul mensile Maxim (numero di novembre, per l’esattezza). Eccola in versione super sexy, come non l’avevamo mai vista. Eccola pronta ad aprire la porta, o almeno socchiuderla, sulla sua sfera più privata. Eccola ammettere che anche lei, come tante altre, ha “bluffato a letto“. Motivo? “Per compiacere il mio lui“.
“Fa tristezza – dichiara la Caracciolo – ma è amore“. E darle torto è impresa assai ardua. Poi Costanza dice un’altra cosa ed è ammirevole perché molte fanciulle – soprattutto quelle famose – non lo direbbero mai: “Se una donna vuole godere sa come deve fare; pratico l’autoerotismo, non sono una bacchettona“. Voilà.
Per quanto riguarda i pregiudizi che da sempre accompagnano le Veline, lei risponde: “Sono orgogliosa di aver fatto Striscia“. Adesso vorrebbe provare a far cinema, ma la strada è tutt’altro che facile: “ci sono registi – svela Costanza – che non mi fanno entrare a provare la parte“. Però lei ha carattere da vendere, non molla. E trova forza anche dall’amore: il suo legame con Primo Reggiani si fa sempre più solido, c’è stato qualche momento difficile la scorsa estate ma poi il rapporto ha ripreso quota. Fanno sul serio, Costanza e Primo. E diciamolo: sono davvero una coppia splendida!
Foto by Instagram
Foto by Facebook