Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Giorgio Pasotti, flirt con la modella Claudia Mirino?

Dopo nove anni insieme – tra alti e bassi – Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff si sono lasciati ufficialmente. Questa volta non si tratta di una crisi momentanea com’è accaduto già nel 2008: dopo un anno di separazione sono tornati insieme e hanno anche avuto una figlia di nome Maria che ora ha quattro anni (l’attrice ha altri due bambini, Francesco e Gabriele di tredici e di undici anni, avuti dal primo marito, il produttore cinematografico Federico Scardamaglia). Il ritorno di fiamma non è possibile: lei sembra aver già trovato un altro compagno, ovvero Federico, insegnante di rugby, lui è stato paparazzato con un’altra donzella.

Si tratta di Claudia Mirino, modella e attrice di teatro che però ha solo ventitré anni. Ben diciotto in meno rispetto a Pasotti che invece ne ha quarantuno. I due sono stati beccati insieme dal settimanale Diva e Donna durante una cena in un ristorante giapponese. Nessun bacio immortalato. Solo tanti abbracci ed effusioni. Insomma, la conferma non c’è, anche se nelle foto sono molto intimi. Potrebbe essere semplicemente una sua amica e niente di più. Già qualche settimana fa si è parlato di un presunto flirt di Giorgio con Virginie Marsan (la figlia acquisita di Carlo Vanzina), con cui ha girato il film Sapore di te, ed invece si trattava di una bufala.

Non si può nascondere una certa preferenza da parte dell’attore bergamasco per le sue colleghe: durante il primo periodo di lontananza dalla Romanoff, ha avuto una relazione con la ventinovenne Giulia Michelini (conosciuta anni prima, precisamente nel 2002, sul set di Distretto di Polizia) e con la ventiseienne Giulia Elettra Gorietti (apparsa recentemente sul piccolo schermo nella fiction I segreti di Borgo Larici). Un’altra sua fidanzata storica è poi la cantante Elisa Toffoli (Pasotti appare nel videoclip Luce – Tramonti a Nord Est del 2001). Gli piacciono le donne che amano l’arte in tutte le sue sfaccettature. Questo è sicuro. Sarà proprio Claudia la prossima fiamma?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio