Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Giorgio Pasotti si consola con Virginie Marsan

L’amore tra Nicoletta Romanoff e Giorgio Pasotti è finito ed entrambi si stanno già consolando. Dopo 9 anni di relazione fra alti e bassi i due hanno deciso di lasciarsi, Giorgio si è trasferito a vivere altrove mentre Nicoletta è rimasta nella loro casa con Maria, di 4 anni, avuta con Pasotti e gli altri due figli Francesco 15 e Gabriele 14 anni. Nicoletta era già stata avvistata, nei giorni scorsi, a passeggio con Federico, insegnante di rugby, mentre Pasotti non sembrava aver trovato ancora una compagna, fino a ieri.

Pasotti è stata paparazzato a cena nella capitale con la collega Virginie Marsan, con cui ha girato il film “Sapore di te”. I due hanno cenato insieme, ridendo e mostrandosi affiatati, e poi sono andati via su una scooter. Virginie Marsan è la figlia acquisita di Carlo Vanzina, ed è stata spesso protagonista dei suoi film; abituata a dare scandalo, per dichiarazioni e comportamenti irriverenti, la Marsan potrebbe aver conquistato il cuore del bel Giorgio. Virginie, 29 anni, ha conosciuto Pasotti proprio sul set del film diretto da Vanzina e da allora i due sembrano andare molto d’accordo. Certo, può essere solo un’amicizia, ma entrambi sono single, belli e con voglia di rimettersi in gioco.

Certo, i fan della coppia Romanoff-Pasotti sperano che questa sia una crisi passeggera, come già ce ne sono state fra i due: nel 2008 si erano lasciati per quasi un anno, Pasotti si era consolato con Giulia Michelini salvo poi tornare dalla sua Nicoletta e concepire Maria, l’adorata figlia. Per ora non sembrano esserci speranze di una riconciliazione, entrambi sembrano essere sicuri della fine della loro storia, ma in amore non si può mai sapere; sicuramente ci aspettano altri flirt dei due e nuovi colpi di scena.

Photo by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio