Lo scorso 9 ottobre è venuta al mondo Arya, la primogenita di Micol Olivieri e del marito Christian Massella: davvero una gioia immensa per l’attrice de I Cesaroni che ha coronato così uno dei suoi sogni più grandi. Proprio al momento di partorire però ha avuto delle complicazioni gravi: il travaglio è iniziato con due settimane di anticipo rispetto al previsto, così la coppia è andata di corsa in ospedale. “I medici – confida attraverso un’intervista al settimanale Diva e Donna – mi hanno visitato e ho scoperto in quel momento di avere un problema al cuore: la mia ginecologa mi ha spiegato che sarebbe stato meglio non rischiare un parto naturale e programmare subito il cesareo proprio per evitare uno sforzo troppo grande“.
Micol si è spaventata tanto, anche se il suo unico pensiero era quello di riuscire ad abbracciare la sua bambina. Quando l’ha vista è stata un’emozione indescrivibile: “Ho visto Arya – continua – mentre ero distesa sul tavolo operatorio, sopra al tela verde che mi copriva; ero un po’ stordita dall’anestesia. La vita è proprio un miracolo“. E pensare che tutto il periodo della gravidanza è filato liscio senza problemi: ha preso solo quindici chili ed è sempre stata bene. Fortunatamente tutto è andato per il meglio, anche se dopo l’operazione la Olivieri ha sofferto molto a causa dei dolori fortissimi, soprattutto alla schiena. Quando è tornata a casa, i primi giorni non riusciva proprio a stare in piedi. Piano piano, grazie anche all’aiuto dei suoi genitori, ha recuperato le forze.
LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA A MICOL OLIVIERI
LEGGI LA DISCUSSIONE CON IL COLLEGA NICCOLO’ CENTIONI
A sostenerla c’è ovviamente anche Christian, che si sta dimostrando un papà modello: “E’ molto presente – conclude lei – riesce a cambiare Arya alla perfezione“. I fan di “Alice Cudicini” possono stare tranquilli per la salute del loro idolo, infatti ora Micol sta continuando a prendere la cardioaspirina e fa spesso degli esami al cuore. E’ tutto sotto controllo…
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More