Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Flavia Fiadone: “Tommaso? Tornando indietro lo sceglierei di nuovo…”

Flavia Fiadone ha partecipato a Uomini e Donne per mettersi in gioco e non avrebbe mai pensato di riuscire a trovare anche “l’amore”. Dopo sei mesi di trono (quasi un record) Tommaso Scala l’ha scelta, peccato però che la storia sia durata poco più di un mese, scatenando una vera e propria guerra social, fatta di botta e risposta tra i due. Flavia poi si è stancata di tutte le polemiche e ha preferito restare nell’ombra, senza più rilasciare dichiarazioni a riguardo. Al contrario Tommaso ha continuato a parlare della loro relazione: “Le ho chiesto scusa e continuo a farlo tutt’ora riguardo i toni che ho usato, ma ero molto deluso. Le cose potevano andare sicuramente in maniera diversa, ha confidato in un’intervista a Velvet Gossip.

Addirittura l’ex tronista le ha scritto una lettera per chiederle di rimanere amici: la Fiadone però non ha voluto sentire ragioni. Effettivamente lui non si è comportato nel migliore dei modi in passato e quindi è normale che lei non ne voglia più sapere: “Mi ha fatto soffrire troppo – ha ammesso – e adesso voglio solo cancellarlo dalla mia vita definitivamente. E così Flavia si è buttata a capofitto nel lavoro: da molto tempo fa la modella e cinque anni fa ha vinto anche Miss Gran Prix. Il suo poi non è un volto completamente nuovo per il piccolo schermo: nel 2012 infatti è stata una delle finaliste del programma Veline, anche se durante l’ultima puntata al suo posto è stata scelta Giulia Calcaterra in coppia con Alessia Reato. La studentessa originaria di Debrecen (Ungheria) però non si è affatto persa d’animo.

Come mai hai partecipato a Uomini e Donne?
All’inizio non ero molto convinta, anche perché in quel periodo stavo studiando per un esame. Poi quando ho scoperto che la prima registrazione sarebbe stata qualche settimana dopo, ho deciso di mettermi in gioco. Fondamentalmente quando vai lì sembra tutto uno scherzo, poi diventa tutt’altro che un semplice divertimento.

Perché hai scelto di corteggiare Tommaso e non Aldo (Palmeri, ndr)?
In realtà non lo so! A pelle… Sono quelle cose che non ti spieghi bene. Tornando indietro comunque rifarei la stessa scelta proprio perché non è stata razionale.

Tommaso ha detto molte cose sul vostro conto attraverso i giornali, al contrario di te…
Già, ho letto parecchie dichiarazioni e fin troppe in contraddizione tra di loro: solo questo dovrebbe bastare per misurare la loro veridicità. Il perché ho rilasciato pochissime interviste è semplice: la verità è una sola e solo quella, perciò non ho mai avuto bisogno di ritrattare e cambiare versione dei fatti. Per quanto mi riguarda il discorso è chiuso definitivamente già da tempo.

Sul web ancora se ne parla però…
Le cose che ho letto in Rete e che andrebbero smentite non si contano sulle dita di una mano. Sono state davvero tante, ma non intendo elencarle perché ribadisco che per me è un capitolo chiuso.

Torneresti mai in trasmissione come corteggiatrice?
Tutto sommato è stata una bella esperienza, quindi mai dire mai. Al momento però non ne sento il bisogno né come corteggiatrice, né come tronista. Ho altri progetti in ballo e voglio pensare solo a quelli.

Stai seguendo la nuova edizione?
Non conosco personalmente nessuno dei protagonisti e non ho ancora visto una puntata quest’anno, quindi non saprei ancora esprimere un giudizio. Comunque mi fanno una buona impressione… Vedremo!

In passato sei stata anche una delle finaliste di Veline
Ricordo tanti bei momenti con alcune ragazze con le quali ho legato e soprattutto ricordo la sorpresa nell’essere arrivata fino in fondo, perché non me lo sarei minimamente aspettato. Proprio per questo motivo ero stata felice di tornare alla mia quotidianità e ai miei studi.

Ti piacerebbe fare altro in televisione?
Se dovessi ricevere proposte per il mondo dello spettacolo, chiaramente valuterei. Comunque per il futuro sogno un impiego che mi permetta di stare a contatto con le persone e, perché no, viaggiare. Ovviamente sempre nell’ambito della comunicazione e delle relazioni pubbliche.

Invece cosa speri in campo sentimentale?
Di trovare la persona giusta. Non ho un uomo ideale, sicuramente devono esserci chimica, complicità e rispetto. E poi deve essere in grado di sorprendermi… Il resto poi viene da sé!

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio