Papà di Emma Marrone contro Valerio Scanu: “Un falso rimane sempre un falso…”

Da qualche ora in Rete non si fa che parlare delle dichiarazioni di Rosario Marrone, papà della famosa cantante Emma nei confronti di Valerio Scanu. Nella pagina ufficiale di Facebook di quest’ultimo, come commento ad un post su Tale e Quale show nel quale Claudio Lippi dice che i concorrenti – quindi i cantanti falsi, nel senso di imitatori – sono meglio degli originali, l’uomo ha scritto: “Un falso rimane sempre un falso,sono come i prodotti CINESI venduti per tre soldi sulle bancarelle dei mercati rionali”. Zan zan. Non ha tardato la risposta dello staff del cantante sardo: “Rosario Marrone hai ragione… Un falso rimane sempre un falso… Come chi nasce rozzo ed ignorante ci muore #VStaff”.

Ma perché tutto questo astio nei confronti di Scanu? Le incomprensioni sono nate nel 2012 quando la cantante salentina ha partecipato al Festival di Sanremo: Io ho vinto il Festival al primo colpo (nel 2010), lei ci ha dovuto provare due volte (nel 2011 in coppia con Kekko dei Modà con il brano Arriverà arrivato secondo e l’anno dopo la vittoria con Non è l’inferno, ndr)”. Anche allora si è scatenata una guerra sui social che evidentemente ancora non è finita. Rosario è molto legato a sua figlia e la sostiene sempre in tutte le sue scelte. Ed ovviamente la difende anche dalle critiche. Non si può certamente “toccare” la sua bambina.

Scanu è uno abituato poi alle polemiche sul web e non, passando come quello burbero: “Se non mi calpesti, non ti calpesto – ha dichiarato qualche settimana fa attraverso le pagine del settimanale Sorrisi e Canzoni Tv – Però alle provocazioni ho sempre risposto. Anche questa volta risponderà al signor Marrone oppure lascerà correre? Ha detto di aver imparato la lezione e di essere consapevole che le critiche fanno parte del suo mestiere. Sarà davvero così?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa