Giulio Berruti: “La donna giusta? Ancora non è arrivata…”
Le donne possono essere tranquille: Giulio Berruti è ufficialmente single. Lo ha confermato lui stesso attraverso le pagine di Vanity Fair: “La donna giusta? Non l’ho trovata e dire che non ho avuto il tempo è solo una scusa. Ma sono fiducioso, so aspettare. E non ho paura di impegnarmi. Poi, in futuro avrò anche una marcia in più”. Infatti quando Giulio incontrerà la donna giusta non avrà nessun problema a farla danzare, visto che ora è uno dei protagonisti della nuova edizione di Ballando con le stelle: “I miei amici per esempio sono dei ciocchi di legno – ha continuato – e quando vanno in vacanza in Brasile, al ritorno vogliono tutti prendere lezioni di salsa, sperando che un giorno possano tornargli utili. Vede, io così mi sono già portato avanti“.
Ma siamo proprio sicuri che non ci sarà alcun flirt con la sua maestra Samanta Togni (che già in passato ha avuto una relazione con Stefano Bettarini e lo scorso anno c’è chi parlava di un’intesa sospetta con Roberto Farnesi)? E pensare che fino a qualche tempo fa c’è chi pensava che l’attore fosse felicemente fidanzato: lo scorso marzo infatti il settimanale Chi l’ha paparazzato con una bella moretta che risponde al nome di Maria Sole De Angelis. Forse quella storia è semplicemente finita, come anche quelle con le colleghe Anna Safroncik e Marianna Di Martino. Senza contare la relazione vera o presunta con l’attrice hollywoodiana Jennifer Lawrence.
Come deve essere allora la sua donna ideale? Sicuramente una col carattere come sua madre: “Se incontrassi una come lei – ha ammesso qualche tempo fa sempre attraverso un’intervista a Vanity Fair – ci farei un bambino subito. Vorrei essere un papà giovane. Sono cresciuto in una famiglia tradizionalista“. Quando arriverà la persona giusta?
Foto by Twitter