Ormai la storia tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico è più che confermata: i due continuano a farsi vedere tranquillamente in pubblico, senza pensare troppo all’occhio vigile ed attento dei paparazzi. Quando però ci si trova faccia a faccia davanti a milioni di spettatori e soprattutto in diretta un po’ di imbarazzo c’è sempre. E’ successo ieri, domenica 5 ottobre, al termine del big match Juve-Roma: il portiere è stato intervistato dalla giornalista di Sky in merito alla partita e dopo l’ultimo commento sull’arbitro Gianluca Rocchi, il commentatore Massimo Mauro ha fatto una battuta “infelice”: “Gigi ho notato che vi siete dati del tu con Ilaria…”.
Le loro reazioni sono comunque normali, anche perché c’è ancora chi critica la D’Amico, “colpevole” di essersi intromessa – secondo alcuni – nel matrimonio di Buffon con Alena Seredova. Lo scorso maggio Daniele Santanchè non ha usato belle parole nei suoi confronti durante il late talk Tango: “Guardi, il giorno in cui le metteranno una telecamera a lei addosso stia pur certa che il giudice scoverebbe qualche reato. Soprattutto poi se le mettono la telecamera nelle mutande…“. Qualche giorno fa anche Antonio Ricci, patron di Striscia la Notizia, si è scagliato contro di lei: “Tutti hanno sempre criticato le mie Veline – ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale Nuovo – ma le vere rovinafamiglie non sono loro, sono le giornaliste, certe giornaliste. Basta vedere quella di Sky, Ilaria D’Amico, che sta con Gigi Buffon, il quale era sposato con Alena Seredova”.
Foto by Youtube
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More