Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Antonio Ricci vs Ilaria D’Amico: “Giornaliste rovinafamiglie”

Antonio Ricci è uno che non le manda a dire, si sa. Così come si sa che è sempre pronto a difendere le “sue” Veline. Ed ecco che, senza pensarci troppo, il papà di Striscia la notizia ha puntato il dito contro le giornaliste (quelle televisive in primis) e contro una in particolare. Ma andiamo con ordine. Secondo quanto riportato dal quotidiano Libero, che a sua volta cita il settimanale Nuovo come fonte, durante la conferenza stampa organizzata per presentare la nuova edizione del celebre tg satirico, “lo stereotipo – ha detto Ricci – è stato ormai superato dall’accoppiata giornaliste-calciatori“. E mica è finita qua.

Tutti – ha continuato – hanno sempre criticato le mie Veline ma le vere rovinafamiglie non sono loro, sono le giornaliste, certe giornaliste…“. Poi l’affondo: “Basta vedere quella di Sky, Ilaria D’Amico, che sta con Gigi Buffon, il quale era sposato con Alena Seredova“. Secondo lui le giornaliste sono solidali fra loro “ma fanno in fretta ad affossare le altre. Dopo le numerose critiche alle mie veline, per esempio, io sono stato costretto a imporre loro uno schema di vita rigido, ritirato, quasi monastico“. E questa cosa, evidentemente, non gli è mai andata giù.

Ora bisogna aspettare per vedere l’effetto che fa. Nel senso che né la D’Amico né il Gigi nazionale sono tipetti che le mandano a dire, dunque è molto probabile che decidano di rispondere. Magari con qualche battutina al vetriolo. Nel frattempo continua a circolare la voce relativa a una presunta gravidanza di Ilaria, ma per il momento ci pare soltanto una bufala in piena regola. Certo, le vie della cicogna possono essere infinite, per carità…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio