Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma Marrone: “Tre anni di te che manchi come l’aria…”

Sabato 20 settembre Emma Marrone ha scritto su Facebook, Twitter ed Instagram un messaggio molto particolare: “Tre anni di SARÒ LIBERA… Tre anni di te che manchi come l’aria… Tre anni di tante cose… Belle, brutte, positive, negative… Ma in fondo è questa ciò che chiamiamo vita. Grazie a chi c’è sempre stato e a chi ci sarà. Vvb”. Negli ultimi tre anni sono cambiate davvero tante cose nella sua vita ed un evento nello specifico l’ha colpita nel profondo del suo cuore: la morte dell’amato cugino Leandro a soli ventitré anni, avvenuta il 22 settembre del 2011 per colpa di un incidente stradale a Torre del Greco, in provincia di Napoli. E’ lui che le manca “come l’aria”. Peccato che in molti abbiano pensato che stesse parlando di Stefano De Martino.

Si tratta solo di un equivoco, causato dal fatto che il ballerino napoletano si è sposato con Belen Rodriguez proprio il 20 settembre dello scorso anno (anche giorno del compleanno della showgirl argentina, guarda i video della festa di quest’anno): “Ma è per Stefano? Ma bastaaaaaa è ammaritato“, “Qualche volta invece di fare la vittima dell’amore, fatti un piccolo esame di coscienza così capisci perché gli uomini ti lasciano“, “Viviti la vita vedrai che un giorno troverai il tuo Principe azzurro“, “Ma che t’importa pensa a te e la tuo futuro… C’è qualcuno che ti aspetta e che ti renderà felice“, “Ancora? Ma lascialo burattinare… Tra non molto sarà sostituito da qualche vecchio bacucco molto danaroso… La sua mantide mieterà la sua testa”.

Nessuna riferimento quindi all’anniversario di nozze dell’ex fidanzato, ma solo una dedica al cugino scomparso prematuramente. Anche perché la cantante salentina ha dimenticato il ragazzo da tempo: dopo di lui ha avuto una relazione con l’attore umbro Marco Bocci (che poi si è sposato con la collega Laura Chiatti) ed alcuni flirt mai confermati, come quelli con il cantante spagnolo David Bisbal e con Fabio Borriello (guarda le foto insieme su Velvet Gossip), fratello del noto calciatore Marco (tra l’altro ex storico di Belen). Fortunatamente ad Emma non importa più da tempo delle critiche e delle continue voci false sul suo conto…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio