Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

U&D, Jonas Berami elimina Adriana Peluso: è solo gelosia?

Ieri, venerdì 19 settembre, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne: al centro delle polemiche c’è stata sempre Adriana Peluso che ancora non si è dichiarata né per Jonas Berami, né per Andrea Cerioli. Dopo una prima esterna con l’attore spagnolo de Il segreto, è stata scelta per un’uscita con l’ex gieffino. E pensare che quest’ultimo l’aveva accusata di trovarsi nella trasmissione solo per le telecamere: forse l’ha scelta per cambiare idea? Il suo giudizio è rimasto lo stesso, aggiungendo anche che i suoi modi non le piacciono. Anche Jonas – che inizialmente sembrava tranquillo – si è arrabbiato con lei: non gli è andata giù l’esterna con Andrea?

In realtà lui ha ammesso che non le piacciono i suoi comportamenti da primadonna e che essendo un attore riconosce subito una persona vera ed una falsa. Jonas si trova lì per cercare una ragazza semplice, non una con il carattere come il suo. Per questo motivo ha deciso di eliminarla. Adriana – come da “copione” – è scoppiata in lacrime, ma il ragazzo non è tornato indietro sui suoi passi. A mente lucida ci ripenserà? Anche Cerioli la manderà a casa? Teresa Cilia ha cercato di difenderla in tutti i modi e quindi potrebbe far ragionare i suoi due “colleghi” nei prossimi giorni.

C’è da dire che la ragazza è molto criticata anche sul web: in tanti l’accusano di essere troppo esuberante e costruita. E se fosse solo una corazza dietro cui si difende? In fondo non ha mai nascosto nemmeno ai tempi della sua partecipazione al Grande Fratello 12 di avere un rapporto strano con l’altro sesso; tutta colpa del padre che l’ha abbandonata da piccola: “Credo di essere sempre stata fidanzata per la mancanza della figura paterna – ha dichiarato qualche tempo fa – che mi ha sempre spinto a cercare una persona che mi curasse e mi sostenesse, tanto che mia madre dice che, a volte, mi accontento“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio