Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

U&D, Adriana Peluso troppo esuberante? Sul web la prendono di mira

Sono state solo due le puntate di Uomini e Donne andate in onda, eppure c’è già una ragazza che fa molto discutere: si tratta di Adriana Peluso, corteggiatrice di Jonas Berami ed Andrea Cerioli. Per la prima esterna è stato solo l’attore spagnolo a sceglierla: i due sembrano avere un certo feeling, peccato solo che lui sia un po’ troppo timido, mentre lei fin troppo espansiva. In realtà non c’è niente di male, visto che in questo modo i due si compenserebbero. In studio però la ragazza è stata criticata sia dalle altre corteggiatrici, sia dal pubblico ed anche da Andrea, che – pur accusandola di essere lì solo per le telecamere – alla fine ha deciso comunque di portarla in esterna, forse per cambiare idea.

Ci troviamo di fronte ad una nuova Irene Casartelli o Beatrice Valli? La prima alla fine è stata eliminata sia da Aldo Palmeri, sia da Tommaso Scala, mentre la seconda ha avuto più fortuna, scegliendo poi Marco Fantini. Adriana poi non è completamente nuova al mondo della televisione: ha partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello, restando in Casa per ben cinquantasette giorni di reclusione, e per questo motivo è sicuramente più abituata delle altre ragazze a stare in questo tipo di contesto.

Sul web si è scatenata una vera e propria pioggia di critiche: “Per questo motivo si è presentata a Uomini e Donne, solo per farsi vedere“, “Nei modi di fare mi ricorda Barbara Barbieri (Bubi), quella vecchia pazza che corteggiava Leonardo Greco”, “Spero venga eliminata“, “Che donna triste e squallida che sei”, “Le piace troppo la popolarità e basta. Sono invece oltre ottantasettemila i fan che la seguono nella pagina ufficiale di Facebook: mica pizza e fichi. E se magari questo suo atteggiamento è solo un modo per difendersi? Non ha mai avuto una figura paterna e questo particolare ha influenzato molto il suo rapportarsi con l’altro sesso. Sotto questa corazza si nasconde un animo dolce e sensibile?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio