Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

U&D, l’ex gieffina Adriana Peluso ha già conquistato Jonas Berami?

La prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è stata fatta mercoledì 3 settembre e già attraverso le pagine Facebook dei protagonisti sono arrivate le prime anticipazioni. Sembra che Jonas Berami, attore spagnolo famoso in Italia per il personaggio di Juan Castañeda nella soap opera Il segreto, abbia trovato subito un certo feeling con Adriana Peluso. La ventiquattrenne salernitana però non è proprio un volto sconosciuto al pubblico di Canale 5, infatti ha partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello. Oltre ad Andrea Cerioli nei panni di tronista, allora c’è anche qualcun’altro uscito dal reality show più longevo della televisione italiana.

“Partecipo al Gf perché sarebbe una grande soddisfazione personale e una rivalsa nei confronti delle persone che in questi anni mi hanno deluso, ha dichiarato prima della sua partecipazione. Poi però la ragazza è stata la settima eliminata dopo cinquantasette giorni di reclusione, infatti Vito Mancini (ex fidanzato della vincitrice Sabrina Mbarek) e Amedeo Aterrano hanno avuto la meglio. Come andrà questa volta nella trasmissione di Maria De Filippi? Riuscirà a conquistare il cuore di Jonas?

La Peluso è molto emotiva e vivace: lavora da quando aveva quattordici anni per aiutare la famiglia e perché ha sempre preferito avere la sua indipendenza. Con il padre non ha alcun tipo di rapporto e anche questo ha influenzato le sue relazioni con l’altro sesso: “Credo di essere sempre stata fidanzata per la mancanza della figura paterna – ha dichiarato – che mi ha sempre spinto a cercare una persona che mi curasse e mi sostenesse, tanto che mia madre dice che, a volte, mi accontento“. La ragazza subisce il fascino del classico fisico da calciatore, ma allo stesso tempo detesta gli sciupafemmine e gli uomini dall’aspetto troppo curato. Berami è il suo tipo ideale?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio