Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

Uomini e Donne: “Andrea? La sua ragazza ideale è un po’ matta”

Dal Grande Fratello a Uomini e Donne: ebbene sì, Andrea Cerioli è uno dei nuovi tronisti di questa edizione. E fin dal primo istante è apparso chiaro che fa sul serio, nel senso che è andato là davvero nella speranza di trovare l’anima gemella (e non, come alcuni, per assaporare il gusto della popolarità). Per il momento sembra piuttosto interessato ad Adriana Peluso, ma anche le altre corteggiatrici Alice, Martina e Sharon hanno destato la sua curiosità. In ogni caso, il percorso è iniziato da poco e di certo ne accadranno delle belle. Intanto alcune sue ex coinquiline della Casa più spiata d’Italia fanno il tifo a gran voce per lui: Angela Viviani, Valentina Acciardi e Diletta Di Tanno. Quest’ultima, tramite Radio Radio, qualche ora fa ha parlato di lui svelando qualche dettaglio degno di nota.

 

La donna ideale di Andrea, dunque, è “una ragazza molto semplice, acqua e sapone, vera e non troppo artefatta“. E’ bene inoltre che sia “un po’ matta, perché a lui piacciono la ragazze imprevedibili“. E se ha l’animo – e il look – un po’ zingaresco, ancora meglio.

Quanto alle caratteristiche fisiche, il “Ceri” non ha preferenze assolute anche se apprezza le donne mora e dotate di curve al posto giusto. No ai corpi troppo “secchi” e sì, invece, alle forme morbide e accoglienti: “le prime che ha portato – fa presente Diletta – in esterna sono più o meno così“. Una cosa, poi, è certa: “lui ama stare in coppia, gli piace il ruolo del fidanzato. Ma deve trovare la persona giusta…“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio