U&D, Andrea Cerioli finalmente sul trono: “Sono molto agitato…”

Dopo le conferme di Jonas Berami (attore spagnolo conosciuto in Italia per il personaggio di Juan Castañeda nella soap opera Il segreto) e Teresa Cilia (ex corteggiatrice di Tommaso Scala, leggi l’intervista su Velvet Gossip) come nuovi tronisti di Uomini e Donne, è arrivato un terzo nome: in tanti immaginavano si trattasse di Emanuele Trimarchi o Manfredi Ferlicchia, invece è Andrea Cerioli, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello. In realtà il ragazzo non è poi così una vecchia conoscenza della trasmissione di Maria De Filippi, visto che ha partecipato addirittura quattro anni fa come corteggiatore di Ramona Amodeo (che poi ha scelto Mario De Felice).

Effettivamente appena dopo la sua eliminazione dal reality show più longevo della televisione italiana, erano davvero in tanti a pensare che sarebbe finito sul trono. Però poi Andrea si è fidanzato con una ragazza di nome Zoe e le possibilità di vederlo di nuovo nel programma sono svanite. Per poco tempo però. Infatti la storia non è andata così bene: Di donne con la D maiuscola neanche l’ombra, perché pensate che un uomo resti al vostro fianco? Non è per un bel visino… Neanche per un bel corpo… Semplicemente per la pace e la serenità che riuscite a trasmettergli”, ha scritto nella sua pagina ufficiale di Facebook dopo la rottura. Evidentemente non sono rimasti in buoni rapporti. Cerioli riuscirà finalmente a trovare la persona giusta per lui?

“Sono molto agitato”, ha detto nel video di presentazione prima di entrare in studio per registrare la prima puntata. Ma dopo tutte le polemiche su Jonas e Teresa, cosa dirà il pubblico di Andrea? In questo caso il popolo del web non è molto d’accordo: “Ridicolo lui e il programma”, “Da come si comportava al Gf, qui le donne le farà scappare subito #faciamociduerisate”, “Non hanno trovato nessun altro?? Non lo guardo più!!!!“. Forse per il secondo ciclo di trasmissione la redazione si deciderà a scegliere ragazzi ancora non conosciuti?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio