Max Pezzali, smentite le nozze con la fidanzata Debora
Secondo matrimonio in vista per Max Pezzali? Il settimanale Chi questa volta l’ha sparata grossa, infatti il cantante di Pavia e la sua nuova fidanzata Debora non hanno nessuna intenzione – almeno per il momento – di convolare a nozze. In una pagina Facebook dedicata a Pezzali sono riportate le parole scritte da Debora per mettere a tacere tutte le voci: “La nuova e segreta compagna può dire che non è vero? Molti di voi lo avrebbero saputo in anteprima“. Per il matrimonio c’è tempo, anche perché i due stanno insieme da poco e quello è un passo davvero importante.
L’ex leader degli 883 lo sa bene, visto che proprio negli ultimi mesi sta divorziando dall’ex moglie Martina Marinucci e non in modo pacifico. Inizialmente Max e Martina sembravano essersi lasciati in maniera civile: “Grazie Martina per questi anni straordinari, per le emozioni, per Hilo. Grazie per avermi reso una persona migliore”, ha scritto lui per annunciare la separazione; “Grazie a te, per questi 13 anni di rock’n’roll… Ti voglio bene Max… Buona strada anche a te!!”, ha risposto lei. Invece quando Pezzali ha pubblicato su Instagram una foto con Debora, la Marinucci è andata su tutte le furie, scatenando una polemica andata avanti sui social network per alcune settimane e tirando in ballo anche presunti vecchi tradimenti, come quello con Eleonora Espago (leggi l’intervista di Velvet Gossip).
Martina ha accusato Debora di aver rovinato il loro matrimonio: “Non è in alcun modo corrispondente alla realtà, come viceversa si legge nei tweet della mia ex moglie, da Voi integralmente riportati, che dal 2011 avrei una ‘altra storia parallela’ e che frequenterei Debora ‘da tre anni’ e ‘alle spalle’ della signora Marinucci”, ha detto Pezzali attraverso un comunicato a Velvet Gossip per definire diffamatorie le dichiarazioni dell’ormai ex moglie. Quando la finiranno di mettere in giro voci false sul conto del cantante?
Foto by Twitter