Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Twitter, Max Pezzali e Martina Marinucci si sono lasciati

Sembra sia finita la storia d’amore tra Max Pezzali e Martina Marinucci: i due erano sposati dal 2005 e tre anni dopo era arrivato anche un figlio (il secondo per lei), Hilo. Nessuna conferma ufficiale e non ci sono notizie a riguardo, ma alcuni messaggi apparsi su Twitter e Facebook sono inequivocabili. Il cantante di Pavia già in passato aveva usato i social network per parlare della sua vita privata, come nel caso di un suo presunto tradimento con una ballerina e vj un paio di anni fa. La smentita era arrivata da Pezzali stesso con un messaggio su Twitter per mettere a tacere tutte le voci.

Lunedì scorso è apparso un cinguettio strano…

Effettivamente da queste parole non ci sono dubbi sulla fine del loro matrimonio. Ma cosa sarà accaduto? Fino a qualche mese fa i due andavano d’amore e d’accordo: Ho un caro marito“, ironizzava a maggio scorso Martina durante una telefonata ad insaputa di Max nella trasmissione Circo Massimo su Radio Due. Dalle parole dell’ex leader degli 883 però non sembra esserci nessun rancore.

I fan della coppia sono increduli: “Max Pezzali rompe con Martina? Adesso ditemi che Babbo Natale non esiste e che Madre Teresa si faceva di crack per levarmi ogni certezza”, “L’unica cosa che mi risulta stravagante, considerando il personaggio riservato, è la nota pubblicata su twitter, come fosse una di quelle tristissime note-stampa dei personaggi hollywoodiani che hanno la costante necessità di informarci sulle loro interessantissime vite private”.

La conferma arriva anche dalla stessa Martina con un messaggio su Facebook: Grazie a te, per questi 13 anni di rock’n’roll… Ti voglio bene Max… Buona strada anche a te!!“. Probabilmente i due hanno voluto rendere pubblico in questo modo un momento importante della loro vita avvenuto, a quanto pare, in maniera civile e pacifica, prima che i giornali di gossip iniziassero a speculare su questa storia. Ed infatti sulla pagina Facebook Max Pezzali Mania appare un commento dallo staff: “Vi invitiamo solo a rispettare Max senza far commenti, essere invadenti o ad offendere entrambi le parti. Sono cose che, purtroppo, accadono“.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio