Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Antonella Mosetti ha un nuovo toyboy? Spunta il nome del calciatore Alessandro Corvesi

Dopo la fine della storia d’amore con Matteo Guazzo, Antonella Mosetti ha dichiarato di non avere più intenzione di fidanzarsi con un calciatore. Sembra invece che la showgirl abbia cambiato idea. A lanciare la bomba è il settimanale Chi, secondo il quale Antonella ora sta insieme al centrocampista del Pavia che risponde al nome di Alessandro Corvesi: classe 1988, quindi di tredici anni più giovane. Ma sarà vero questa volta oppure no? Sui social non sono ancora apparse foto insieme, nonostante la Mosetti sia un’assidua frequentatrice di Facebook, Twitter ed Instagram esattamente come la figlia Asia Nuccetelli (col nickname Lolita in red). In realtà sul suo profilo Facebook il 16 agosto il suo status sentimentale è passato da “single” a “fidanzata”. Allora non si tratta di una bufala.

Per parlare di una vera storia d’amore però è meglio sempre aspettare la conferma dai diretti interessati, anche perché dopo la rottura con Guazzo se ne sono dette davvero di tutti i colori della vita privata di Antonella. C’è chi ha parlato di un flirt con il dj delle notti romane Tommaso Cicchinelli, con Marco Dell’Utri, il figlio dell’ex senatore Marcello e con Luca Marin (apparso recentemente con lei anche in alcuni scatti pubblicati dalla vacanza in Sardegna): ovviamente tutte voci false. Essere single non significa usare e soprattutto associare il mio nome a qualcuno! Non amo le chiacchiere infondate, ha ammesso lei stessa lo scorso dicembre per mettere in chiaro la situazione.

Ovviamente non sono mancate le indiscrezioni riguardo un ritorno di fiamma con Aldo Montano, ma i due ormai sono solo ottimi amici. Anche se: “L’alone Montano incombe sulla mia testa”, ha dichiarato lo scorso anno attraverso un’intervista a Domenica Live su Canale 5. La Mosetti aveva solo paura di buttarsi a capofitto in una nuova storia. Paura di soffrire: “Dopo le prime litigate ho pensato che non avevo proprio voglia di ripercorrere le stesse cose che mi succedevano anni fa e per questo mi sono chiusa in me stessa. La mia vita già è abbastanza complicata così”, ha detto riguardo la storia con Matteo. Ora invece con Alessandro ha ri-trovato la serenità?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio