Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Antonella Mosetti con Tommaso Cicchinelli su Instagram: la foto è sparita

“Essere single non significa usare e soprattutto associare il mio nome a qualcuno! Non amo le chiacchiere infondate, ha dichiarato qualche tempo fa Antonella Mosetti. Effettivamente dopo la storia d’amore finita con il calciatore Matteo Guazzo alla showgirl sono stati attribuiti molti flirt falsi e anche un ritorno di fiamma con il suo ex storico Aldo Montano. Nulla di tutto questo. Antonella si è sempre dichiara single e felice di esserlo. Poi per ieri – lunedì 10 febbraio – sul suo profilo Instagram sono apparse due foto di Tommaso Cicchinelli: una del ragazzo da solo con didascalia “My love” e un’altra dei due abbracciati stretti stretti. Semplice amicizia oppure tra Antonella e Tommaso c’è qualcosa di più?

Il dj delle notti romane è il nuovo fidanzato della Mosetti? La voce è iniziata a circolare e a diffondersi in poco tempo e così c’è voluta solo qualche ora per far sparire tutte e due le immagini dal profilo di Antonella. Se non c’è niente da nascondere perché far scomparire le “prove”? La showgirl non ha assolutamente commentato né su Instagram, né su Twitter la vicenda. Però il fatto che le immagini siano state cancellate fa molto pensare. Non resta che aspettare dichiarazioni ufficiali da parte di Antonella in merito.

Magari venerdì 14 febbraio in occasione di San Valentino arriverà qualche foto nuova a coronare il loro amore? Staremo a vedere. Questo per lei è sicuramente un periodo di grandi cambiamenti, visto che ormai la sua Asia è adolescente e Antonella può pensare un po’ di più a se stessa. La Mosetti ha varcato la porta dell’università di Roma Tre per studiare nella Facoltà di Scienze della Formazione. Che siano arrivate anche le novità in campo sentimentale?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio