Indiscrezioni & Social

Chicca Rocco e Giovanni Masiero pronti per la convivenza: dove prenderanno casa?

Passate le vacanze Francesca Chicca Rocco e Giovanni Masiero finalmente andranno a vivere insieme: è quello che ha annunciato la stessa ex gieffina attraverso le pagine della rivista Cronaca Rosa. I due si trasferiranno già a partire dal prossimo settembre. Manca davvero poco. E pensare che fino a qualche tempo fa entrambi dichiaravano di non avere proprio il tempo per un trasloco: “Intanto dobbiamo pensare alla convivenza e quindi poi procedere passo passo. Ci stiamo lavorando”, ha ammesso lui attraverso un’intervista a Velvet Gossip; “Ho solo capito che bisogna aspettare, quindi prima vogliamo sistemarci ed andare a convivere, poi piano piano pensare ad un bambino. Fortunatamente ora anche Giovanni condivide con me questo desiderio”, gli ha fatto eco lei sempre in un’intervista a Velvet Gossip.

Forse sarà stata la lontananza degli ultimi giorni a convincerli a questo grande passo? Eh sì, perché dopo i viaggi insieme i due si sono separati per passare alcuni momenti con le rispettive famiglie. C’è chi sui social li critica per questa decisione, ma fortunatamente tra qualche ora Chicca e Gio saranno nuovamente l’uno affianco all’altra. La domanda che però sorge spontanea è: dove andranno a vivere i ragazzi? Lui abita a Verona, mentre lei vive a Legnano, vicino Milano: chi abbandonerà la propria patria per amore? E se magari la coppia dovesse trasferirsi a Roma per impegni lavorativi? Questo proprio non lo sappiamo.

L’unica cosa certa è che Francesca non ha ancora rinunciato alla speranza di diventare presto mamma: “Fare la mamma? In questo periodo ho sempre fame, ma non sono incinta. Magari questo mese di agosto potrebbe portare qualche bella novità e, chissà, perché no, anche un bebè“. I fan non sperano altro: ve lo immaginate un mini-Masiero pieno di riccioli? O magari una mini-Rocco dal fisico perfetto?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio