Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Manfredi Ferlicchia dimagrito: colpa della separazione da Giorgia Lucini?

La storia fra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini è finita malamente durante Temptation Island, per motivi ormai fin troppo noti. Manfredi ha scelto di non continuare perché incapace di mandar giù i comportamenti della Lucini, la quale sembrava stesse per annegare in un fiume di lacrime. Gli è corsa dietro, ha provato ad abbracciarlo, ha invocato il suo nome… Ma lui niente, irremovibile. Deciso, duro, determinato. Sembrava il più forte. Ma adesso, a distanza di qualche settimana, le cose appaiono decisamente diverse. Sì, perché Giorgia ha ritrovato – almeno in apparenza – il sorriso. E’ in vacanza al mare, si gode la sua famiglia e gli amici, è davvero in ottima forma. Lo stesso non si può certamente dire del suo ex fidanzato:

Questa foto, postata poche ore fa sulla sua pagina Facebook, ha destato l’allarme fra i suoi fans e basti dare un’occhiata ai commenti per rendersene conto: “mazza quant’è dimagrito…“, “Forse sta passando un periodo di infelicità x ciò che è accaduto“, “Manfri ti vedo smagrito… ma porcaccia di una miseriaccia“, “Lui è molto affranto si vede era proprio innamorato!“, “Ma non ride mai“. Le frasi di questo tenore si stanno moltiplicando. Poi ovviamente, i follower si sono divisi in due fazioni: chi è d’accordo con la scelta di lasciare Giorgia e chi pensa invece che abbia esagerato. Che le cose avrebbero potuto aggiustarsi. E, comunque, molti fanno il tifo affinché questa coppia si ricongiunga… E’ ancora possibile oppure non si riusciranno mai più a rimettere insieme i cocci?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio