Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giorgia Lucini single: Temptation Island ha cambiato tutto

Ormai è chiaro: partecipare a Temptation Island non è stata un’idea fortunata per Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini. La loro coppia, evidentemente, non era abbastanza solida per affrontare una simile prova. Per uscire indenne da quel contesto e da tutte quelle tentazioni. Bisogna anche tenere conto del fatto che questo rapporto è sempre stato un po’ travagliato, che di tira e molla non ce n’è stato mica uno soltanto. E anche se ancora vige il segreto, i dubbi sono ridotti al minimo: Giorgia e Manfredi non stanno più insieme. La risposta definitiva arriverà nella serata di oggi, 24 luglio, ovvero durante la puntata finale del docu reality prodotto da Maria de Filippi.

Nella penultima, andata in onda il 17, abbiamo visto Manfredi sull’orlo di una crisi di nervi: il comportamento della sua fidanzata non gli è piaciuto, lui non ha nascosto la propria delusione e la propria sofferenza così come non ha tollerato che il tentatore Nicolò sia rimasto in mutande – ma davvero – nella camera di lei. Lei, che da parte sua ha mostrato una certa insofferenza per questo rapporto sentimentale che va avanti ormai da due anni e mezzo. Lei, che si è lascitaa corteggiare anche se per il momento pare non abbia sconfinato nel tradimento. Lei, che forse ha voglia di aprire un nuovo capitolo della sua vita.

Giorgia e Manfredi si sono lasciati, fino all’ultimo speriamo di sbagliarci. Però la Lucini, su Instagram, sta pubblicando parecchie foto relative a una vacanza. E’ sola e scrive messaggi fin troppo eloquenti. Tuttavia non si mostra triste, anzi. Si direbbe quasi più serena e rilassate di quando aveva Ferlicchia accanto. Manca pochissimo per tutte le risposte. Pochissimo.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio