Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Manfredi Ferlicchia attacca Giorgia: “Si fa i porci comodi suoi”. E’ finita?

Forse, se tornasse indietro, Manfredi Ferlicchia non accetterebbe di partecipare a Temptation Island. O forse sì, perché comunque questo programma gli ha permesso di scoprire un lato di Giorgia Lucini che ancora non conosceva. Se prima della partenza lui era certo di questo legame d’amore, pochi giorni dopo ha cominciato a perderle. E anche in modo piuttosto violento. Sì, perché la sua compagna s’è subito lasciata lusingare – diciamo così – da diversi “seduttori” fra cui Andrea, Nicolò, Pablo. Non si sa se il tradimento alla fine sia stato consumato o meno (oggi, 17 luglio, andrà in onda su Canale 5 la terza e penultima puntata), ma di certo la lontananza di Manfredi non le è pesata affatto. Anzi. La Lucini adora essere al centro dell’attenzione, ormai questo è chiaro.

Io da qua esco cornuto!“, ha esclamato Manfredi durante la seconda puntata, vedendo Giorgia in dolce compagnia di Nicolò. E nella terza la situazione andrà peggiorando. Il bel ragazzo dagli occhi blu si lascerà andare a uno sfogo ancora più acceso, attaccando la sua fidanzata, accusandola di farsi “i porci comodi suoi” e dicendo apertamente che sta “soffrendo come un cane“. Si sono lasciati, alla fine? Sì, ormai i dubbi sono ridotti praticamente a zero.

E si direbbe che lei non stia soffrendo per nulla: il suo profilo Instagram è costellato di foto in cui se la spassa in vacanza, mettendo in mostra il suo lato più sexy e donando ai follower sguardi allegri e maliziosi. Mah. Cosa pensare? Di Manfredi, invece, non si hanno ancora notizie chiare. Di certo non immaginava che un programma televisivo avrebbe messo in ginocchio una relazione di tre anni… Ah, questo piccolo schermo! Ah, le tentazioni!

Foto by Mediaset

Pulsante per tornare all'inizio