Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Raffaella Fico e il matrimonio impossibile: Gianluca Tozzi è già sposato

Nonostante gli annunci sui social network e la foto dell’anello di fidanzamento pubblicata ai quattro venti, quello tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi è un matrimonio che non s’ha da fare. Il motivo è molto semplice: il suo, a questo punto dobbiamo dire “presunto”, fidanzato è il marito di un’altra donna. Altra batosta amorosa in vista per la bella Raffaella?

Il sospetto che l’annuncio di matrimonio fosse un po’ affrettato ce l’avevamo tutti. Sarà stata la curiosa coincidenza per cui nello stesso giorno e a distanza di poche ore lei e il suo ex, Mario Balotelli, padre di sua figlia Pia, hanno dichiarato entrambi di volersi sposare: il calciatore con Fanny Neguesha e la showgirl con il figlio del cantante Umberto Tozzi. Ma mentre il fidanzamento tra il bomber e la bella Fanny procede spedito, tra litigate e riappacificazioni, non altrettanto si può dire per Raffaella. Come si può essere fidanzate di un uomo regolarmente sposato?

Già, perché, secondo indiscrezioni, Gianluca ha una moglie e un figlio che vivono a Montecarlo. Lei è un’ereditiera monegasca e si chiama Elisa Persoglio e tra i due non ci sarebbe alcuna separazione legale. È vero che la relazione tra l’uomo e la showgirl è sulle pagine di tutti i giornali italiani da più di un anno, ma evidentemente la moglie o non ne è a conoscenza o ha deciso di accettare la scappatella del marito. Fatto sta, che se Gianluca sposasse Raffaella sarebbe a tutti gli effetti un bigamo.

Brutto colpo per Raffaella che dopo la delusione ricevuta da Balotelli, che non ne ha voluto sapere di tornare con lei nonostante la nascita della figlia, sperava di aver trovato l’uomo giusto con cui crescere insieme la piccola Pia. La showgirl aveva anche dichiarato di aver cominciato a introdurre Gianluca nella vita della figlia con molto gradualità, come si conviene in questi casi. Gli interessati per ora non hanno rilasciato commenti alla notizia. Se fosse confermata, vorrebbe dire che la famiglia di Raffaella si allargherebbe ancora di più, comprendendo anche il figlio monegasco di Gianluca.

Photo by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio