Detto da loro

Raffaella Fico: “Ai Mondiali ho tifato Balotelli, ma ora sposo Gianluca…”

Purtroppo ieri – mercoledì 25 giugno – la Nazionale Italiana ha giocato la sua ultima partita ai Mondiali 2014, visto che è stata battuta dall’Uruguay e quindi non passerà agli ottavi di finale. Le fidanzate e moglie dei calciatori hanno seguito le gesta dei loro compagni direttamente allo stadio o a casa munite di snack e bevande, ma non solo: anche alcune ex fiamme non hanno perso nemmeno una partita. Una di queste è Raffaella Fico. La showgirl ha tifato Mario Balotelli insieme alla figlioletta Pia: “Anche se esulto molto di più quando segna Ciro Immobile – ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale Chi – Comunque quando gioca la Nazionale, in qualsiasi competizione, alla mia bimba indico sempre chi è il suo papà“.

In ogni caso per l’ex gieffina ormai il bomber del Milan è solo un lontano ricordo. Capitolo chiuso. Ora il suo grande amore è Gianluca Tozzi, figlio del popolare cantautore Umberto. I due sono pronti per il matrimonio e lo hanno annunciato qualche settimana fa pubblicando su Instagram la foto della fede: peccato che anche Balotelli e la futura sposa Fanny Neguesha abbiano fatto la stessa cosa qualche ora prima. “Solo casualità – ha confermato Raffaella – Mi sono resa conto solo dopo che coincideva con la stessa che ha postato Fanny”. Insomma, non c’è stata assolutamente nessuna ripicca. Anche perché la Fico ama davvero il suo nuovo compagno ed è pronta ad andare a vivere con lui a Montecarlo: “Ovviamente Pia sarà con noi. Prima o poi ci sposeremo. Lo faremo a Napoli e mia figlia porterà le fedine“.

Al momento però Pia ha incontrato solo due volte Gianluca perché Raffaella vuole dare tempo al tempo: “Mia figlia ha già un padre”, ha concluso. Sicuramente prima della convivenza la ventiseienne napoletana farà in modo che la bambina e Tozzi Jr entrino più in confidenza per far sì che il trasferimento non diventi un trauma. Tutto questo però avverrà naturalmente e senza forzature.

Foto by LaPresse

Pulsante per tornare all'inizio