Dio li fa e poi li accoppia, recita un vecchio e intramontabile adagio. Un adagio che pare fatto apposta per Claudio D’Alessio e Nicole Minetti: entrambi amano vivere sopra le righe, non temono gli scandali e – in un modo o nell’altro – hanno a che fare con la giustizia. Ora, le vicende in cui è coinvolta la Minetti sono fin troppo note. Il suo compagno, invece, è finito nell’occhio del ciclone qualche ora fa. Sì perché la sua colf – una 52enne ucraina domiciliata a Fondi – ha sporto denuncia contro di lui presso il commissariato di via Largo Evangelista a Latina. Motivo? Il figlio di Gigi l’avrebbe insultata, minacciata, addirittura aggredita.
Secondo il racconto della donna, lo scorso 5 luglio Claudio e Nicole sono tornati a notte fonda in un appartamento situato nel noto quartiere Parioli di Roma. Ridendo e facendo un gran baccano, al punto da svegliarla. Da spaventarla. Per tale motivo si sarebbe accesa una discussione, poi degenerata in una serie di parole pesanti e addirittura spintoni.
Il giorno successivo la colf si è recata all’ospedale San Filippo Neri, dove le sono stati diagnosticati tre giorni di prognosi per stato d’ansia e contusioni multiple. A quel punto lei ha deciso di sporgere denuncia. Sostiene anche di non aver mai avuto un regolare contratto: insomma, Claudio la pagherebbe in nero. Secondo gli agenti che hanno raccolto la denuncia, la Minetti sarebbe testimone oculare dell’episodio e quindi verrà chiamata per raccontare la sua versione. Non è difficile immaginare cosa dirà. E intanto pare che il suo pancino continui a lievitare: nonostante le smentite, i dubbi sulla sua gravidanza ormai sono minimi. Sono contenti Gigi e Anna Tatangelo, no?
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More