Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Claudio D’Alessio smentisce la gravidanza di Nicole Minetti: “Non c’è niente di vero…”

Dopo meno di ventiquattro ore dell’annuncio della gravidanza di Nicole Minetti, è arrivata la smentita dal suo compagno Claudio D’Alessio attraverso un messaggio sul suo profilo personale di Facebook: “Volevo ringraziare tutti per gli auguri, non so chi abbia dato questa notizia ma per il momento non c’è niente di vero, mi spiace per tutte le riviste di gossip che dovranno dirottare le loro energie su qualcun altro… Buona giornata a tutti”. Niente da fare. Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non diventeranno nonni (anche se il popolare cantautore napoletano ha già una nipotina, Noemi, avuta da Claudio con l’ex compagna Francesca sette anni fa).

A lanciare la bomba è stato il settimanale Diva e Donna, ma in tanti immaginavano si trattasse di una bufala. Anche perché Claudio e Nicole stanno insieme solo da quattro mesi e forse è troppo presto per parlare di bambini: “L’amore è imprevedibile – ha dichiarato l’ex igienista dentale qualche tempo fa – Diventare madre è una scelta seria, lo farò con l’uomo della mia vita. Il momento giusto ancora non è arrivato. Un sospiro di sollievo per Gigi e Anna che a quanto pare non vedono di buon occhio la nuova nuora (anche se pare non sopportassero nemmeno l’ex Professoressa de L’Eredità Cristina Buccino, fidanzata con D’Alessio Jr per ben cinque anni).

A Nicole e Claudio però non importa delle voci false sul loro conto e delle malelingue: a giudicare dalle foto pubblicate su Instagram da entrambi, il loro amore è davvero forte. I due si sono conosciuti lo scorso febbraio per parlare di lavoro (per un eventuale coinvolgimento della Minetti nella linea di moda Look me, ideata proprio dal compagno) e poi come si suol dire “da cosa nasce cosa”. Al momento spazio per un figlio non c’è, nel frattempo l’ex pupilla di Silvio Berlusconi fa le prove da mamma con Noemi: se la caverà?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio