Un+posto+al+sole%2C+Claudia+Ruffo%3A+prima+foto+con+la+figlia+Ginevra
velvetgossipit
/2014/07/23/claudia-ruffo-prima-foto-della-figlia/amp/

Un posto al sole, Claudia Ruffo: prima foto con la figlia Ginevra

Dopo oltre un mese di assenza dai social network, Claudia Ruffo è tornata su Instagram: l’attrice che veste i panni di Angela Poggi nella soap opera Un posto al sole (fin dalla prima puntata nel lontano 1996) ha pubblicato qualche giorno fa una foto insieme a sua figlia Ginevra (anche se nello scatto non appare il volto della bambina): “Gioia infinita”, ha commentato. La piccola è nata lo scorso 2 giugno (con qualche settimana di anticipo, visto che sarebbe dovuta venire al mondo alla fine del mese scorso) e l’annuncio è stato dato ufficialmente dato dalla sua pagina di Facebook (che conta oltre ventiduemila seguaci): “E’ nata Ginevra, la prima figlia della nostra mitica Claudia”.

Le ultime dichiarazioni della Ruffo risalgono proprio a qualche giorno prima del parto, quando ancora parlava del suo stato interessante; durante il periodo della gravidanza non ha avuto nausee: “Se le gravidanze fossero tutte così farei dieci figli – ha detto scherzosamente attraverso le pagine del settimanale Diva e Donna – La sto vivendo talmente bene che non neppure pausa del parto che avverrà a Napoli e spero sarà naturale”. Poi Claudia non ha più rilasciato interviste: probabilmente si sta godendo questo periodo magico lontana dai riflettori, anche perché dal prossimo ottobre dovrebbe tornare sul set della storica serie di Rai Tre.

E pensare che fino allo scorso anno la trentaquattrenne napoletana non immaginava minimamente che sarebbe diventata mamma a breve: “Non ci sono figli in arrivo anche se l’idea di mettere su famiglia c’è e spero che arrivi presto un bambino. E’ una scelta in stile con la mia vita; non mi piace rimandare e prendo le cose di petto, ha dichiarato in occasione del matrimonio con Mario Cirino Pomicino (parente dello storico rappresentante della Democrazia Cristiana). Come si trova ora a cambiare pannolini?

Foto by Instagram

Exit mobile version