Felicitazioni

Claudia Ruffo incinta: i fan di Un posto al sole al settimo cielo

C’è una novità nella famiglia di Un posto al sole: Claudia Ruffo – che veste i panni di Angela Poggi fin dalla prima puntata nel lontano 1996 – è incinta. I fan della soap opera sono al settimo cielo anche se per questo motivo l’attrice napoletana dovrà abbandonare per qualche tempo il set. Claudia ha annunciato la sua gravidanza qualche giorno fa attraverso le pagine del settimanale Diva e Donna, ma solo oggi – mercoledì 12 marzo – ha deciso di mostrare il suo pancino in Rete, ovviamente con una classica selfie:

La Ruffo è in ottima forma e il suo corpo sembra non aver risentito troppo del suo stato interessante anche se manca poco (dovrebbe partorire a giugno). Non ha mai avuto nemmeno una nausea: “Se le gravidanze fossero tutte così farei dieci figli – ha ammesso scherzosamente – La sto vivendo talmente bene che non ho neppure paura del parto, che avverrà a Napoli e spero che sarà naturale. E poi è stato esaudito anche il desiderio del marito Mario Cirino Pomicino – parente dello storico rappresentante della Democrazia Cristiana, Paolo – che desiderava tanto una femminuccia: appeso sulla loro porta ci sarà proprio un fiocco rosa.

I due si sono sposati lo scorso dicembre a Napoli con una cerimonia molto intima all’insegna dell’eleganza e del divertimento. Prima delle nozze però Claudia parlava così riguardo un’ipotetica maternità: “Non ci sono figli in arrivo anche se l’idea di mettere su famiglia c’è ha dichiarato a novembre sempre a Diva e Donna – e spero che arrivi presto un bambino. E’ una scelta in stile con la mia vita; non mi piace rimandare e prendo le cose di petto“.

Ma com’è possibile se era già al terzo mese di gravidanza? Forse si trattava solo di scaramanzia. Ora però sta andando tutto per il meglio e può condividere la gioia del primo figlio con gli amici e i fan. Fortunatamente la Ruffo ha già fatto esperienza come mamma sul set della storica soap di Rai Tre, visto il suo personaggio ha una figlia – Bianca – di tre anni. Dalla finzione alla vita reale, come si troverà?

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio