“Sembri troppo stanco”: i fan di Andrea Cocco preoccupati
“… Mi sembri stanco!“, “Andre tesoro ti vedo stanco...”, “Così non va proprio hai bisogno di una vacanza al mare subito“, “Spero che tu ora sia a riposarti“, “Sei bravo e determinato…. però riposati un pò Andre“: sono alcuni dei commenti apparsi sul profilo Instagram e Facebook di Andrea Cocco in seguito alla pubblicazione di alcune sue foto. In una di queste l’ex gieffino è truccato ad hoc per il cortometraggio Memories di Vincenzo Alfieri, ha l’aria del malvivente e persino una pistola in mano; quelle occhiaie così evidenti, dunque, sono il risultato dell’intervento di un make up artist. In un’altra immagine, però, Cocco è “acqua e sapone”, ma il suo volto appare ugualmente un po’ segnato.
Certo, bisogna sottolineare che il bell’Andrea è alle prese con molti impegni lavorativi. Sta continuando a percorrere la strada per affermarsi come attore e le piccole, grandi soddisfazioni non mancano anche se – si sa – l’impresa è piuttosto ardua e la concorrenza spietata. Oltre al già citato corto, sta girando la sitcom Modelli di Migliorati-Cremonesi, appare anche in uno spot pubblicitario e intanto trova il tempo per dedicarsi pure al suo ristorante. E’ in perenne movimento, insomma, e questo giustificato il suo viso sciupato. D’altra parte, essere stanchi ma felici non è niente male… Vero?
Andrea Cocco mantiene massimo riserbo, invece, circa la sua attuale vita sentimentale: pare sia legato alla modella ungherese Tamara Zsiliszki e pare che questa relazione si sia tradotta in un tradimento ai danni di Margherita Zanatta. Le voci corrono veloci, lui preferisce tacere in proposito. E che i detrattori continuino pure a puntare il dito contro di lui…
Foto by Instagram – Facebook