Detto da loro

Gf 13, Andrea Cerioli: “Le donne con la D maiuscola non esistono più…”

A giudicare dalle ultime dichiarazioni sembra chiaro che la storia d’amore di Andrea Cerioli con Zoe sia giunta davvero al capolinea. Il sospetto era venuto già la settimana scorsa, visto che l’ex gieffino ha cancellato tutte le foto della ragazza dal suo profilo Instagram. Una prova, ma non la certezza assoluta. Leggendo il “papiro” scritto da Andrea su Facebook pare sia proprio così: “Di donne con la D maiuscola neanche l’ombra, perché pensate che un uomo resti al vostro fianco? Non è per un bel visino… Neanche per un bel corpo… Semplicemente per la pace e la serenità che riuscite a trasmettergli”. Andrea ha bisogno solo di questo. Niente di più. Sentire che qualcuno si prenda cura di lui con il cuore e senza un particolare motivo.

Diventare matti durante la giornata per farlo ingelosire… Non resterà – ha continuato – Fare di tutto per farsi vedere come le donne più attraenti agli occhi degli altri.. L’attrazione è intimità, complicità. A nessun uomo interessa trovare una donna che faccia partire la testa a tutti. A meno che questa donna non voglia essere il trofeo di una serata tra amici…”. Ma cosa sarà successo al ragazzo? E pensare che fino a qualche settimana fa dichiarava di aver trovato la donna giusta per lui: “E’ una ragazza che è entrata in punta di piedi nella mia vita qualche tempo fa, una persona carina, solare… Che mi fa stare bene. Ci tenevo a presentarla anche a voi. Cosa dire… Sono cose che ti fanno stare bene. E stare bene… E’ impagabile”.

Il ventiquattrenne bolognese – di San Lazzaro di Savena per la precisione – è apparso molto interessato a questa donzella, ma evidentemente lei deve averlo fatto arrabbiare davvero tanto: “Se i Talent Scout sapessero quante attrici ci sono sguinzagliate per il mondo ci sarebbe molta più scelta al cinema”, ha concluso.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio