Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf13: Andrea Cerioli ritrova il sorriso dopo la scomparsa della madre

Qualche giorno fa, ovvero alla fine di maggio, l’ex concorrente del Grande Fratello 13 Andrea Cerioli è stato colpito da un grave lutto: è infatti venuta a mancare sua madre a causa di un male incurabile. Per certi versi il ragazzo era preparato; ma a certe cose, in fondo, non si è mai preparati. E dover dire addio a una persona così importante è sempre dura. Molto dura. “La mia mamma è volata in cielo… Oggi gli angeli hanno ricevuto un bel regalo. Ti amo mamma. Guardami…“, ha scritto Cerioli su Facebook accendendo la commozione dei suoi fan e dell’opinione pubblica in generale. Molti si aspettavano che il ragazzo scomparisse dalla circolazione per un po’, si mettesse in disparte per elaborare questo lutto, sviluppasse una – sia pur temporanea – insofferenza ai riflettori. Invece no, nulla di tutto questo.

Nel giro di poche ore Andrea ha ritrovato il sorriso. E’ andato in spiaggia con gli amici, è uscito di sera, non ha mai smesso di pubblicare foto e messaggi (anche allegri e spiritosi) su Facebook e Instagram. I più diffidenti potrebbero pensare che la sete di notorietà è tale da offuscare tutto il resto e spingerlo a mettere il cuore in secondo piano; altri, invece, lo ammirano. Perché ha subito attinto a una grande forza interiore che gli ha permesso di reagire in tempi record.

La vita è fatta di delusioni – scrive Andrea – botte e lividi che nemmeno il tempo è capace di cancellare. La vita è fatta di partenze e di ritorni, però una cosa ho imparato, in tutta questa spirale di esperienze negative… che si potrà anche soffrire, stare male, piangere fino a sentir doloranti gli occhi… ma ci si rialza sempre, perchè nulla è più importante di noi stessi e della nostra vita, che è il dono più prezioso che abbiamo… Quindi bisogna reagire, rialzarsi. #life #man #truestory“. Come dargli torto?ùù

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio