Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

U&D e poi, Leonardo Greco: “Rivedere l’arrivo di Diletta è sempre un colpo al cuore…”

Come succede ogni estate Uomini e Donne è andato in vacanza e allora quest’anno la redazione di Maria De Filippi ha pensato bene di ripercorrere la storia delle coppie più amate della trasmissione con Uomini e Donne e poi…: una di queste è sicuramente quella formata da Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Una storia davvero tormentata, visto che poi i due si sono lasciati, ma alla fine non sono riusciti a stare lontano l’uno dall’altra tanto da tornare insieme lo scorso marzo dopo un anno di separazione. Ieri – giovedì 17 luglio – è andata in onda la prima parte della loro “storia” ed oggi ci sarà la seconda: “Posso dire tranquillamente che alcune esperienze te le porti dentro tatuate nell’anima… Emozioni forti”, ha scritto Leonardo su Facebook.

E non è finita qui: Rivederti scendere dalle scale è sempre un colpo all’anima“, ha continuato lui; “Eccolaaaaa con la canzone ‘eccoti’ e Leo commenta ‘erano scese tante ragazze ma io mi ricordo solo di lei’“, “Forti emozioni… Emozioni che rimangono nel tempo e continuano grazie all’unico grande amore che ho avuto la fortuna di incontrare… Essersi conosciuti in un programma televisivo può essere un po’ strano comprendo… Ma io non posso che ringraziare …Perché mi ha fatto condividere la vita con lui… Un amore così… Grande… Raro… Unico e passionale nel tempo… Ti amo amore mio…”, gli ha fatto eco lei. I due sono davvero tanto innamorati.

E pensare che fino a qualche settimana fa qualcuno pensava che Leonardo e Diletta avrebbero partecipato a Temptation Island. Ovviamente tutto falso perché non hanno la minima intenzione di stare lontani ancora una volta per tanto tempo: “Credo che un anno di distanza tra me e Diletta sia stato più che sufficiente per metterci alla prova“, ha scritto lui sulla sua pagina di Facebook. Più chiaro di così.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio