Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Leonardo Greco e Diletta Pagliano di nuovo insieme: la conferma ufficiale

E’ tutto vero, l’ipotesi fatta nei giorni scorsi corrisponde a realtà: Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono tornati insieme. E ieri, 15 marzo, hanno ufficializzato la lieta novella tramite le rispettive pagine Facebook: “Più di un anno è passato – ha scritto Diletta – un anno difficile… Spesso le incomprensioni caratteriali e le tante difficoltà della vita portano a fare scelte sbagliate… Poi la rabbia… Il rancore… Tante… Troppe cose difficili da spiegare se non si vivono…“. Sono consapevoli che ci saranno critiche di ogni tipo, che qualcuno addirittura dirà che si tratta semplicemente di una mossa pubblicitaria, ma hanno deciso di infischiarsene (come è giusto che sia); semplicemente “ritengo sia corretto – continua la ragazza – chiarire questa nostra situazione nei confronti di tutte le persone che ci sono sempre state vicino“.

In tutto questo tempo entrambi hanno cercato di fare la propria vita separatamente, “provando anche a frequentare persone diverse, ma il nostro cordone ombelicale non si è mai spezzato… Diciamo che siamo sempre stati legati. Non siamo riusciti a portare avanti nessuna relazione per il semplice motivo che il nostro Amore c’è sempre stato… Incastonato dentro di noi indissolubilmente… Quindi adesso basta farci del male…“. Adesso è tempo di assecondare il destino e percorrere nuovamente la medesima strada.

Certe cose sono difficili da spiegare, fa eco Leonardo: bisogna provarle e viverle. “E’ stato un anno strano e complesso… ho conosciute altre persone… ma nonostante tutto ogni volta che vedevo solo una foto o che sentivo parlare di Dilette nel bene o nel male sentivo un tonfo nello stomaco…“. I tentativi di cancellarla e dimenticarla si sono rivelati vani, dunque è “inutile nascondersi. Ora c’è solo da viverci una volta per tutte“. Si sono fatti la guerra a parola “mentre gli occhi parlavano d’amore…“. E c’è ben poco da aggiungere: nonostante i momenti bui, questa storia ha proprio il sapore di favola!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio