Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Emanuele Filiberto, tenerezze con la giovane ereditiera: matrimonio finito?

E’ ormai da diverso tempo che si vocifera di una crisi fra Emanuele Filiberto e la moglie Clotilde Courau. Sono sposati da oltre dieci anni e hanno due figlie (Vittoria e Luisa), hanno incarnato il ritratto della famiglia felice fino a quando è diventato sempre più difficile vederli insieme. Lo scorso ottobre si è parlato di un flirt fra il Principe e la conduttrice francese Karine Le Marchand, lui ha smentito tutto tramite una lettera inviata al settimanale Gente ma i dubbi relativi alla sua vita coniugale sono rimasti a galla. Dubbi adesso alimentati dal settimanale Chi. Che pubblica alcuni scatti di Emanuele e Emilie-Sophie Pastor, giovane componente della ricchissima famiglia monegasca finita recentemente al centro di uno scandalo per l’omicidio della matriarca del clan, Hèlène (zio della ragazza), commissionato dal compagno della figlia. Filiberto e la Pastor sono soltanto amici. Beh, non è facile rispondere a questa domanda. Perché i loro atteggiamenti sono intimi. Parecchio intimi.

Filiberto con donna

Le foto sono state realizzate dai paparazzi in quel di Montecarlo. E’ notte, i due si abbracciano più volte e con evidente trasporto. Stanno vicinissimi, le loro labbra praticamente sono a pochi centimetri di distanza. Si è accesa la passione? Emanuele ha tradito Clotilde? Oppure il matrimonio è ormai finito, dunque lui si sente autorizzato ad avere altri legami? “Sono tranquillo – risponde lui – queste foto non metteranno in crisi il mio matrimonio“. Cosa c’è con Emilie? “Niente – giura – è la mia migliore amica, anzi siamo come fratello e sorella, ci conosciamo da sempre e ci frequentiamo sin da quando eravamo bambini“. Bah. La versione non convince al cento per cento ed Emanuele ne è pure consapevole: “E’ vero, tra me ed Emilie c’è molta complicità, ma per dirla chiaramente non sono mai andato oltre a una palpatina al sedere. E solo per gioco“.

Foto by Chi

Pulsante per tornare all'inizio