Nicole Minetti incinta. Claudio D’Alessio l’ha lasciata?
Nonostante la smentita pubblicata online da Claudio D’Alessio, ormai i dubbi sono ben pochi: Nicole Minetti è incinta. Aspetta un figlio da lui, pare sia al terzo mese. E ciò significa che la cicogna si è posata sul loro tetto con una fretta incredibile, visto e considerato che stanno insieme da circa cinque mese. Però c’è un però. C’è che se fino a poche settimane fa Nicole e Claudio si mostravano felici e innamoratissimi, adesso la sensazione è che qualcosa sia cambiata.
Nicole è stata immortalata dal settimanale Diva e Donna mentre usciva da un centro diagnostico nel quartiere Parioli a Roma con un’ecografia in mano. Vestita di nero. Sola e con un broncio fin troppo visibile. Ora. Non è tanto il fatto che Claudio, in quegli scatti, non appaia al suo fianco. Certo, in linea di massima l’ecografia è qualcosa da fare insieme, però un imprevisto rientra comunque nella normalità.
Ad accendere l’allarme, piuttosto, è l’aria della Minetti. Il broncio, appunto. L’espressione triste e malinconica. Diva e Donna insinua il dubbio che la coppia sia già entrata in crisi; racconta che, secondo alcuni loro amici, spesso finiscono per litigare e lei si rifugia dalla sorella. Semplici pettegolezzi o amara realtà? E’ stata solo una giornata storta o la bella Nicole si ritroverà a crescere il suo primogenito sola soletta?
Foto by Facebook