Giovedì 3 luglio Francesca Cipriani ha spento trenta candeline e per l’occasione ha fatto una grande festa al Just Cavalli di Milano: in tutti questi anni sono state molte le delusioni d’amore (leggi cos’è successo con il suo ultimo compagno), ma nel suo “curriculum” mancano dei calciatori: “Non sono mai stata innamorata di uno di loro – ha ammesso attraverso le pagine della rivista Adesso – L’amore quando arriva, arriva quindi mai dire mai“. Il problema è che spesso i giocatori sono vanitosi e lei non vorrebbe un uomo così: “L’unica cosa è che dovrebbe trattarsi di un ragazzo comunque umile. Io preferisco gli uomini semplici. E poi sono troppo stufa delle prime donne“.
C’è però uno scheletro nel suo passato che fino ad oggi non aveva mai rivelato: un calciatore – e che calciatore – le aveva chiesto di uscire e lei ha rifiutato senza pensarci su due volte. Si tratta del bomber del Milan e della Nazionale italiana Mario Balotelli (prossimo alle nozze con Fanny Neguesha): “Qualche anno fa Mario mi aveva invitato ad uscire – ha dichiarato – ma io all’epoca non era interessata quindi gli dissi di no. Comunque sono passati molti anni, io ero appena arrivata a Milano e lui adesso è cresciuto“. Forse per Francesca era tropo piccolo, visto che ha sei anni meno di lei? O forse perché una ex gieffina per SuperMario bastava ed avanzava?
La Cipriani non ha nessun problema a parlarne, anche perché lei è sempre sincera e schietta con tutti: “Io non ho maschere né filtri – ha concluso – sono spontanea, solare e in amore non uso strategie. Insomma, sono rifatta, ma non artefatta“. Ora per lei deve arrivare solo il meglio: “Spero di trovare la serenità nella mia vita – ha detto qualche tempo fa attraverso un’intervista a Velvet Gossip – formare una famiglia e vivere felicemente con il papà dei miei figli. Non voglio più inganni come in passato”.
Foto by Facebook