Luca Viganò di Uomini e Donne: e adesso cerco il vero amore

Arriva sempre il momento dopo la fine di una relazione in cui ci si rialza. Ci si rimbocca le maniche e si decide di lasciare il passato alle spalle, tentando di portare con sé solo quel poco di buono che ci ha regalato e che ci ha fatto crescere. Questo è quello che sta accadendo in questi giorni a Luca Viganò. Dopo essere stato lasciato da Luce Barucchi e terminati i battibecchi che inevitabilmente la fine di una storia lascia dietro di sé, è arrivato per lui il momento di ricominciare.

È lui stesso ad annunciarlo sulla sua pagina facebook, con un post dai toni moderati ma che non nasconde una profonda voglia di ricominciare. Il messaggio, rivolto ai suo fan, così recita: “vi ringrazio per l’affetto che dimostrate, oltre ai messaggi, nella quotidianità. Mi spiace per la delusione che vi ho provocato. Comunque la ricerca continua, l’importante è non abbattersi ai primi ostacoli“. Questa frase è stata da alcuni interpretata come un suo possibile ritorno sul trono di Uomini e Donne, lì dove è nata la sua storia d’amore con Luce, ormai naufragata.

Sicuramente il bel Luca non ha alcun intenzione di godersi un’estate da single, tutt’altro. La sua ricerca sembra proprio orientata verso un possibile nuovo amore, quello vero. Infatti così prosegue: “Ciò che era iniziato come un gioco, ha preso sempre più corpo nella mia mente, mi sono reso conto che a volte siamo a metà da soli. L’esperienza televisiva mi è servita per comprendere quanto sia difficile trovare la giusta metà, mai accontentarsi”.

Dunque, non sappiamo se tra i progetti dell’ex-tronista ci sia quello di tornare a cercare la donna ideale negli studi televisivi della trasmissione di Maria De Filippi. Di certo, c’è che il ragazzo ha il cuore a pezzi ed è in cerca del vero amore. Chissà che non lo trovi prima della fine dell’estate, questa volta al riparo dai riflettori.

Photo by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio