Cose da Vip

Luce Barucchi: “Con Luca Viganò non ha funzionato”.

Quando si dice un fulmine a cielo sereno. Sì, il messaggio appena apparso sulla pagina Facebook ufficiale di Luce Barucchi è proprio come un fulmine che squarcia un cielo sereno. E allora a questo punto è lecito pensare che, che nonostante le apparenze e le esternazioni pubbliche, quel cielo non fosse poi così sereno. Ma vediamo cosa ha scritto la Barucchi tramite il noto social network: “Buongiorno ragazzi, questa mattina ho parlato con Luca… Purtroppo per un poi di motivi la nostra storia non funziona… e mi sembrava giusto comunicarlo a voi, Luca è una persona eccezionale mi ha regalato emozioni e momenti bellissimi ma purtroppo non ha funzionato… mi dispiace.
Un abbraccio
“. Lei e Luca Viganò sono lasciati.

 

 

E pensare che pochissimi giorni fa, durante un’intervista rilasciata al settimanale Visto, Luca ha usato parole nettamente diverse: “Sono davvero felice perché ho trovato la persona con la quale costruire il mio futuro, lei è vera e si mostra per quello che è, nel bene e nel male“. E ancora: “Ci stiamo vivendo come un ragazzo di 33 anni e una ragazza di 28 anni che si conoscono da pochi mesi e che vogliono far crescere i sentimenti“. Cosa può essere successo, in un lasso di tempo così ristretto, da portarli a una simile decisione? C’è stato un evento ben preciso che preferiscono tenere per se stessi?

Un indizio arriva dalla pagina di Luca: “Buongiorno a tutti, oggi Luce mi ha comunicato la sua intenzione di non essere più una coppia, mi spiace, io non rinnego nulla la scelta l’ho fatta con il cuore. Scusatemi ma non ho molta voglia di parlarne“. E’ stata lei a scegliere la rottura, dunque. Ha lasciato Luca e lui – da vero uomo qual è – non ne fa un mistero. Cos’altro aggiungere? La Barucchi tornerà sui suoi passi?

 

 

Foto by Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio